Repubblica Ceca - Praga - Documenti
22-08-2005, 14:41
|
#1 (permalink)
|
|
|
Repubblica Ceca - Praga - Documenti
ciao Ragazzi,vorrei sapere quali documenti servono per visitare Praga.Basta la nostra carta d'identitį o devo munirmi di passaporto?
Grazie ancora
|
22-08-2005, 14:57
|
#2 (permalink)
|
|
|
ti basta la carta d'identita'
|
22-08-2005, 15:00
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie.
Una domanda che va al di fuori dell'argomento.Se ho il passaporto scaduto e la marca di bollo nuova devo andare per forza in prefettura per il rinnovo o lo posso fare direttamente alla dogana in aeroporto?
|
22-08-2005, 15:03
|
#4 (permalink)
|
|
|
@Sarno...allora se il passaporto č scaduto di validitą sei costretto ad andare in questura....se invece č scaduta la validitą della marca da bollo...basta il passaggio al controllo documenti dell'aeroporto..anche se a volte si dimenticano di obliterarla....spero di esseremi fatto capire..ciao
|
22-08-2005, 15:08
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie della spiegazione celtico.E' scaduta semplicemente la marca da bollo.Io ho la carta d'identitį ma non so se é valida per l'espatrio.Non c'é scritto da nessuna parte "Valida per l'Espatrio".Scusate la domanda ma come posso saperlo rispamiandomi cosķ i soldi per il bollo del passaporto?
Arigrazie
|
22-08-2005, 15:43
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao samo!
La carta d'identitą č valida per l'espatrio quanto non c'č scritto nulla nell'ultima pagina.
Quello che non sono valide hanno una scritta "Non valida per l'espatrio" sul retro.
Ciao
22-08-2005, 15:46
|
#7 (permalink)
|
|
|
beh sulla mia non c'é scritto nulla quindi meglio cosi'.
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!
|
 |
La responsabilitą delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitą sull'accuratezza, la precisione, la veridicitą, la completezza, l'utilitą e l'opportunitą di tali messaggi.
|