Seychelles - Praslin - Berjaya Beach Resort | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Praslin
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 76
    Moderatrice
    Iscritto dal
    09 2008

P Seychelles - Praslin - Berjaya Beach Resort

Berjaya Beach Resort

Posizione: Il Berjaya Praslin Beach Resort si trova a Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles su Cote D 'Or, il più bel tratto di spiaggia di Praslin e 15 km dalla pista di atterraggio.

Camere: L’hotel dispone di 79 camere di cui 32 standard, 32 superior e 15 suite. Affacciate sulla piscina, sul giardino o sull'Oceano Indiano, ognuna delle camere offre agli ospiti un confortevole rifugio privato.
    Standard: Ogni camera è dotata di aria condizionata e di comfort moderni quali minibar, telefono diretto, bagno privato e doccia, bollitore per tè e caffè e altro ancora.
    Superior: Ogni camera offre spazio e comfort doppio. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni quali minibar, telefono diretto, bagno privato e doccia, bollitore per tè e caffè e altro ancora.
    Junior Suite: Le suite offrono spazi più grandi per le famiglie. Ogni suite è dotata di accessori di qualità superiore.

Ristorazione: 2 Ristoranti & 3 Bar.
    Ristorante Fregate: Godetevi cibo americano a buffet, mentre i gruppi locali vi intrattengono durante la cena.
    Pizzeria - Bar: Venite in questo ristorante all'aperto di fronte alla spiaggia che serve specialità alla carta. Godetevi il vostro drink preferito osservando magnifici tramonti o sotto un cielo pieno di stelle.
    Snack Bar in Piscina: il nostro bar a bordo piscina serve una varietà di spuntini e pranzi leggeri. Intrattenimento dal vivo.
    Cocktail Bar: Serve cocktail e specialità locali.

La spiaggia: L'hotel si affaccia sulla Côte d'Or. Disponibili teli mare.

Sport ed altri servizi: Cambio valuta. Baby-sitting (su richiesta). Lavanderia. Cassette di sicurezza. Negozio di souvenir. Noleggio auto. Centro immersioni. Jungle trekking. Piscina. Tennis. Sport acquatici come la vela, immersioni subacquee, surf, escursioni, canoa / kayak, pesca d'altura (soggetto a condizioni meteomarine).

Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

Fonte: Seychelles

Scheda clima Seychelles QUI
    Informazioni meteo Seychelles QUI

Disclaimer
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P Seychelles - Berjaya Praslin Beach Resort

Qualcuno ha soggiornato in questo hotel di Praslin. Ho trovato una buona offerta e sono molto tentata!
    Vi prego, fatemi sapere qualcosa al più presto!! Non vorrei che scappasse la tariffa!!

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2006

P

io ci sono stato 10 anni fa...giusto l´altro ieri insomma...é stato il mio primo vero viaggio...bei ricordi. la struttura andava bene e buona posizione sulla cote d´or. solo c´é una stradina (praticamente senza traffico allora) da attraversare per andare in spiaggia.
    Non so bene come sia messo adesso, ma dei miei amici sono stati un paio di anni fa...e non me lo hanno descritto in modo entusiastico..non saprei

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

grazie infinite della tua esperienza..
    anche io avevo letto che nn era propriamente sulla spiaggia, ma cmq vicinissimo.. spero sia una buona scelta..
    grazie ancora.
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ciao,
    ho trovato anch'io una buona offerta per questa struttura. Tu quando andrai?
    Mi fai sapere come ti sei trovata?

Grazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Io e Londonpaola ci andiamo in agosto. Abbiamo prenotato sul sito della Asiatravel. La stanza ci viene poco più di 80 euro. E' un ottimo prezzo considerando che a Praslin solo un paio di guesthouse spartane offrono lo stessa tariffa.
    Tu quando ci vai? Per quanto hai trovato?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Scusate il ritardo ma solo oggi ho letto la discussione. Io sono stato al Berjaya Praslin in agosto 2007. Mi sono trovato abbastanza bene, ma considerando il prezzo direi che sono rimasto molto soddisfatto. L'hotel ha una trentina d'anni ed un pochino si vede, ma questo non crea nessun disagio. Per andare in spiaggia c'è da attraversare un prato, ma comunque è vicinissima. In confronto a tutte le guest house questo hotel ha la sua spiaggia privata ed i suoi lettini. Infatti quando sale la marea il Berjaya è l'unica struttura alla quale rimane un pò di spiaggia, cosa che non succede x esempio all'Acajou ed al Paradise Sun che come è risaputo costano più del doppio. Per ciò che riguarda il cibo abbiamo mangiato abbastanza bene, a colazione meglio della cena, ma in ogni caso non abbiamo avuto nessun problema. A pranzo c'è il ristorante pizzeria sulla spiaggia dove si paga solo in euro, ma comunque non si spende molto. Io ci ritornerò di sicuro.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

grazie di aver riportato la tua esperienza..
    quanto hai pagato lo scorso anno??
    mi hanno detto dal berjaya che la mia camera sarà doppia standard e non superior.. tu quale avevi? credo che la differenza sia nel piccolo portico fuori e nella dimensione delle stanze..
    colazione? continentale?
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima