Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Indonesia - Vaccinazioni e profilassi

Rispondi
Strumenti

mcrismil non è connesso   mcrismil
Amico del Forum
Album fotografico di mcrismil
Diari di viaggio di mcrismil
Video di viaggio di mcrismil
Gite Fuoriporta e Weekend di mcrismil
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: europa, asia, america, caraibi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-03-2007, 16.24.41 Indonesia - Vaccinazioni e profilassi

ho letto sul sito viaggiare sicuro che nello sulawesi c'è un grosso rischio di contrarre queste malattie. io vorrei andare con mio marito e mia figlia di 4 anni a manado ed i tour operator che ci hanno fatto dei preventivi mi hanno rassicurato dicendomi che mai nessun loro clienti aveva fatto profilassi di nessun tipo per andare a manado. ma avendo anche con me mia figlia, chi saprebbe aggiornarmi sulla situazione in modo tale da evitare di correre rischi??

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.