| |
|
|
| |
|
|
|
|
Thailandia - Vaccinazioni e profilassi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-04-2004, 22.20.08
Thailandia - Vaccinazioni e profilassi
|
|
|
| |
Ciao, come ho già scritto in precedenza in agosto andrò in Thailandia: Tour del Nord (lungo il confine birmano fino al triangolo d'oro), Bangkok, Koh Samui.
Qualcuno sa se sono consigliate delle vaccinazioni?
Penso sia bene fare l'antimalarica ma qualcuno para anche di anti epatite.
Ciao Katia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia, spagna, francia, germania, inghilterra, irlanda, finlandia, estonia, repubblica ceca, ungheria, turchia, tunisia, egitto, malta, usa, canada, thailandia, australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-04-2004, 10.14.32
|
|
|
| |
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Ciao io sono stata in Thilandia qualche anno fa. Le vaccinazioni sono tutte consigliate, ma io comunque ti consiglio di farle onde evitare spiacevoli problemi.
Io mi ero fatto l'antimalarica, l'antitifo e l'epatite !!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-04-2004, 11.05.18
|
|
|
| |
per sapere quali sono le vaccinazioni consigliate per ogni area del mondo si può consultare il sito del centro di medicina preventiva e tropicale qui http://www.cesmet.com/
ciao
g
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-04-2004, 11.07.48
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2004, 21.47.08
|
|
|
| |
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
sto ancora cercando notizie: vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'antimalarica.
Crea problemi?
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-06-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2004, 18.21.53
|
|
|
| |
Io quando sono andato in Africa l'antimalarica la feci... non mi creo' problemi ma mio zio che e' medico me l'ha sempre sconsigliata.
Attualmente in Thailandia ci vivo e francamente, per Bangkok e Koh Samui e' una profilassi del tutto inutile.
Per quanto riguarda il tour del nord, questo dipende dal fatto se fai un giro, diciamo cosi', classico o un giro piu' estremo.
Immagino che avrai un pacchetto tipo Chiang Mai e Chiang Rai (circa 4 giorni) o un tour di 6 giorni che comprende anche, mi pare Sukothai o Ayuttaya... se si tratta di questo, puoi tranquillamente evitare di prendere porcherie antimalariche.
Se fai un giro piu' estremo, tipo trecking allora se ne puo' discutere.
Se mi fai sapere con che tour operator hai preso il pacchetto e e il nome del pacchetto stesso, sapro' essere piu' preciso.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2004, 18.24.01
|
|
|
| |
A me non ha creato grossi problemi, solo un po' di giramenti di testa, ma non tutti siamo uguali e non puoi sapere come puo' reagire il tuo corpo: magari per te non ha nessun effetto collaterale, ma il medico (prima della prescrizione) mi aveva avvertito che avrebbe potuto causare vomito, febbre, ecc...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giamaica, Messico, Thailandia, California, Las Vegas, Death Valley, New York, Polinesia Francese,
Grecia, Spagna, Olanda, Slovenia, ITALIA. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2004, 18.49.34
|
|
|
| |
Partirò per la Thailandia il 2 agosto, visiterò Bangkok e koh Samui. Mi hanno consigliato di fare il vaccino per la malaria (ULSS della mia città). Vorrei capire se qualcuno lo ha fatto se si sta male o se generalmente è ben tollerato . Grazie per quasiasi informazione.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |