| |
|
|
| |
|
|
|
Vaccinazioni - Seychelles
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 15.12.58
Vaccinazioni - Seychelles
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Partirò il prossimo agosto per le seychelles, e rimarrò li per circa 3 settimane.
Sino ad ora non mi ero posto alcun problema in merito alle vaccinazioni, poichè non ve ne sono di obbligatorie.
Però, leggendo qua e la (ad esempio il sito www.travelclinic.it) ho appreso che malattie come il tifo e le epatiti A e B sono molto diffuse in quelle isole. E infatti le relative vaccinazioni sono consigliate (da alcuni *caldamente consigliate*), soprattutto quella per il tifo e la epatite A.
Prima di fasciarmi la testa e magari preoccuparmi inutilmente, mi date il vostro parere sulla opportunità di effettuare tali vaccinazioni? considerato anche che la partenza è solo tra una ventina di giorni
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 21.24.40
|
|
|
| |
per le Seychelles io non farei proprio niente!!! goditi la vacanza e basta!!!
tra un po' diranno che dobbiamo fare le vaccinazioni per andare in Sicilia perchè è vicino all'africa!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles Grecia Tanzania Austria(...) Germania(5) Mexico Denmark Svezia Madagascar Malesia+Borneo(2) Norvegia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 23.09.56
|
|
|
| |
Ciao
Personalmente non ho fatto alcuna vaccinazione quando mi recai alle Seychelles e sinceramente è la prima volta che apprendo che le consigliano, ripeto ...........le consigliano!
Quelle sono cose che te le puoi beccare anche nel "giardino di casa", ma questa poi alle Seychelles! Fai le vaccinazioni dove sono vivamente consigliate/obbligatorie perchè c'è una bella percentuali che te le becchi davvero.
Mbè....non voglio influenzarti, sappi che ho mangiato di tutto crudo/cotto/con ghiaccio/dalla bottiglia senza cannuccia (anche se te la danno in automatico)/dal rubinetto....e non mi sono beccata nulla.......fortuna?....non credo.
bya 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Stati Uniti, Egitto, Italia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 12.02.13
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da pluto
Ciao
Personalmente non ho fatto alcuna vaccinazione quando mi recai alle Seychelles e sinceramente è la prima volta che apprendo che le consigliano, ripeto ...........le consigliano!
Quelle sono cose che te le puoi beccare anche nel "giardino di casa", ma questa poi alle Seychelles! Fai le vaccinazioni dove sono vivamente consigliate/obbligatorie perchè c'è una bella percentuali che te le becchi davvero.
Mbè....non voglio influenzarti, sappi che ho mangiato di tutto crudo/cotto/con ghiaccio/dalla bottiglia senza cannuccia (anche se te la danno in automatico)/dal rubinetto....e non mi sono beccata nulla.......fortuna?....non credo.
bya 
|
Sono d'accordo anc'io con pluto...alle Seychelles non serve alcun tipo di vaccinazione, mai sentito. Personalmente non ci sono stati ma conosco molta gente che c'è stata e non ha mai fatto nessuna vaccinazione.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 12.53.07
|
|
|
| |
Concordo con i precedenti, io non avevo fatto nulla prima di partire.
Poi dipende dal tipo di vacanza che ti proponi di fare, io ho mangiato solo nel villaggio, o al limite frutta o cose confezionate, se invece tu sai già che magari ti fermerai a pranzo in giro, così senza troppi accorgimenti.....ti consiglierei sicuramente il vaccino antiepatite, per il tifo non mi risulta ci siano pericoli alle Seichelles.
Stai sereno e buone vacanze!!!
Come ti invidio!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 12.57.33
|
|
|
| |
Io sono vaccinata contra l'epatite A...non ci sono assolutamente effetti collaterali ed è una tutela in più.... il mio dottore mi ha consigliato di farla visto che viaggio abbastanza... ma non so se alle seychelles potrebbe servirti...
Vienna 5-6-7-8 Dicembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |