nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Programmi fedeltà - Easy Jet  
Messaggio vecchio 08-06-2008, 22:57   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Programmi fedeltà - Easy Jet

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo chiarimento. Vivo con famiglia a Marbella in Spagna e frequentemente vengo in Italia, un sacco di amici mi hanno detto che dopo un tot di viaggi fatti con la compagnia aerea puoi avere sconti ecc. ecc., fino ad ora non ho visto nulla enessuno mi ha detto come fare. Qualche persona di cuore potrebbe dirmi cosa debbo fare??? grazie

Messaggio vecchio 08-06-2008, 23:08   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

...a me non risulta...ho volato diverse volte con l'easyjet, anche per Malaga....sono iscritto alla newsletter, ma non mi risulta niente di simile....

...ti riporto in numero assistenza clienti....

in Spagna: Assistenza tecnica: 807 450045 - 08:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato, e dalle 09.00 alle 17.00 il sabato e la domenica (CET) (il costo della chiamata è di 1,10 euro al minuto; le chiamate effettuate dai telefoni cellulari e da altri gestori potrebbero avere un costo maggiore)

...Foto delle mie vacanze...

Messaggio vecchio 02-08-2008, 02:11   #3 (permalink)

Esperto in aviazione

P

Easyjet, come molte compagnie low-cost, non ha un programma di fidelizzazione.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.