nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Programmi Fedeltà - Teorema - Kilometrare il Mondo  
Messaggio vecchio 27-05-2005, 12:41   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Programmi Fedeltà - Teorema - Kilometrare il Mondo

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha gia' usufruito della "raccolta kilometri" del Tour Operator Teorema?
Io non ho mai viaggiato con loro ma se l'avessi fatto ed e' effettivamente come viene descritto nel catalogo... beh qualche viaggetto gratis me lo sarei gia' guadagnato!
Praticamente su ogni viaggio aereo vengono riconosciuti 0.52 Euro a km effettuato ed entro due anni il bonus puo' essere utilizzato per pagare in parte o totalmente un qualsiasi viaggio da catalogo.

Qualcuno di voi ne ha gia' usufruito?
Grazie, Scheggia.

Messaggio vecchio 27-05-2005, 12:45   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Io no, ma anche io l'avevo letto nei loro cataloghi e sembrava una cosa non male!!!! e poi i loro prezzi non mi sembravano esagerati!!

Foto Malesia e Singapore Diario.

Messaggio vecchio 27-05-2005, 13:00   #3 (permalink)

Giramondino

P

Leggete meglio il regolamento.Non sono i km effettivamente percorsi che danno diritto agli sconti,ma danno diritto agli sconti solamente le cifre (piccole o grandi) spese nei vari viaggi.C'e' una tabella apposita sul sito Teorema che vi chiarira'le idee (vedi"tabella Kilometri").Sarebbe stato troppo bello per essere vero.
Ciao Anto

Messaggio vecchio 13-06-2005, 21:13   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ho usufruito dei km... ho viaggiato per 3 estati di seguito con Teorema, non per questa opportunità, ma perchè effettivamente è un tour operator molto buono, con ottimi villaggi e un ottimissimo rapporto qualità/prezzo.
Cmq per quanto riguarda i km da accumulare, questi iniziano ad accumularsi dal secondo viaggio fatto e valgono per due anni; per km s'intende il totale della praticadi viaggio... be' per fare un vero e proprio viaggio gratis dovresti fare un bel pò di viaggi l'anno... considera che ho usufruito quest'anno dei km e, di un viaggio in Tunisia e uno a Sharm in agosto per due persone, ho ottenuto uno sconto di 20 euro a persona... cmq ripeto, se viaggi molto durante l'anno conviene, ma ad arrivare a dire di fare un viaggio completamente gratis ce ne vuole! Però è tutto di guadagnato, meglio di niente!

Messaggio vecchio 17-06-2005, 00:01   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Veramente nel regolamento non c'e' scritto che i punti si cumulano dal secondo viaggio.
Per quanto riguarda invece i km attributiti ho scoperto il trucco, non avevo letto con attenzione in quanto in grande c'era scritto che riconoscono 0.52 euro per kilomentro, che pero' non sono quelli effettivamente percorsi. Ad esempio nella tabella e' indicato i km che vengono riconosciuti, per quanto riguarda Cuba dove mi rechero', oltre i 10.329 km attribuiscono 600 punti per 0.52 = 312 x 2 persone = 624 euro che in teoria dovrei avere di sconto su un futuro viaggio entro i due anni. Ho capito bene ora? O c'e' qualche altra postilla?

Messaggio vecchio 17-06-2005, 08:36   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

se siete in due e spendete in tutto 10.329 hai 600 punti, che è vero che sono 312 euro, ma non li devi moltiplicare per 2, ma dividere, a meno che avete fatto due prartiche ed entrambi avete speso 10.329, in questo caso avreste 312 euro a persona, altrimenti per sapere quanto sconto avete, dovete dividere per due!

Messaggio vecchio 25-06-2005, 12:41   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie Ila!
Non avevo ancora capito nulla... io mi ero intestardita sui km percorsi (come lascia intendere nella descrizione)... invece come dice Gianto bisogna guardare la tabella che e' chiara, il calcolo e' basato sulla spesa, quindi noi che in due spenderemo circa 3200 euro maturiamo una miseria...vabbe'!
Grazie ancora, Scheggia.

Messaggio vecchio 28-07-2005, 00:22   #8 (permalink)

Giramondino

P

In ritardo se leggerete, vi rispondo anche io .
Noi di solito viaggiamo in quattro o cinque adulti e ogni anno riusciamo a scontare dai 100 ai 120 euro in totale, meglio di niente

Rispondi