Puglia - Villaggi nel Salento | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Puglia - Hotel e Villaggi - Grande Salento, Costa Ionica
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 134
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P Puglia - Villaggi nel Salento

Ciao.

Quest'anno vorremmo andare nel salento. Abbiamo 2 ragazzi di 8 e 11 anni.
    Ci hanno mostrato il villaggio Alimini Bravo Club vicino Otranto e il villaggio Eurotravel club Esperia Palace hotel a Lido Marini.
    Qualcuno li conosce ?
    Potete darci qualche consiglio ?

Grazie.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2005

P

cioa, lavoro in un cral e sia lo scorso anno che questanno ho portato/porto 700 persone ad alimini bravo club,
    il villaggio è molto bello lo scorso anno l'unica pecca era che le stanze (ex valtur) erano moltooo spartane, quest'anno sono state ristrutturate, infatti ne esistono di standard e superior, chiedi il piano superiore , si mangia molto bene l'animazione è buona e la spiaggia è piu stretta di quello che si vede in foto.. chidimi anche cose piu specifice e ti rispondero a tutto.
    ps= di dove siete?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ciao.

Intanto grazie per le risposte.
    Siamo di Bresso in provincia di Milano.
    Vista la tua disponibilità volevo chiederti ancora qualcosa:
    La piscina del club Alimini è adatta anche per i ragazzi ed è idonea per la capienza del villaggio?
    Per quanto riguarda la spiaggia lo spazio tra gli ombrelloni è comunque sufficiente ?

Sai niente del Esperia palace resort di Lido Marini?
    Costa abbastanza di meno (circa 600 Euro in meno totali per 2 settimane) ma non riusciamo a capire quanto dista effettivamente la spiaggia e se è raggiungibile senza attraversamenti di strade o quant'altro. Inoltre non si capisce se il mare è bello quanto all'Alimini. Essendo una struttura nuova abbiamo qualche perplessità anche sulla organizzazione (ristorante, ...).

Grazie e ciao.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2005

P

ciao, ti ho chiesto di dove eri, perche se eri a roma potevo farti fare uno sconto.. essendo di milano mi risulta un po difficile (ma non è detto.. ti faccio sapere) ora le risposte:

la piscina è grande ma non grandissima, comunque essendo un villaggio sport lo spazio (molto) è ben distribuito e non troverai mai il pieno in piscina.
    la spiaggia è corta ma molto lunga (lo puoi vedere anche dalle foto e quindi spazio c'è.
    fai bene ad avere perplessità, l'esperinza insegna che il primo anno (o i primi) bisogna diffidare, anche perche potrebbero esserci problemi, non solo di organizzazione, ma proprio di operatività (leggi concessione al mare, strtture non complete ecc.) poi come dire, i 600 saranno pure giustificati da qualcosa!!
    ciao.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P ancora villaggio turistico salento

salve

vorrei riandare nella zona di gallipoli
    (splendida di giorno e di notte!)

sono in coppia, 26 anni e volevo prendere 1 monolocale in un villaggio turistico

ho visto il villaggio
    http://www.lavecchiatorre.it

mi consigliate qualcun altro?

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

visto che sei giovane...vedi anche
    http://www.baiadigallipoli.com
    ci sono bungalow ed è anche campeggio.
    la spiaggia che hai di fronte uscendo dal campeggio e attraversando una pineta è una delle più belle della zona, come acqua paesaggio e atmosfera. se ti guardi un pò la gallery delle foto della spiaggia, presenti nel sito che ti ho segnalato ti puoi fare un'idea. il clima è vivace e giovane.
    la sera sulla stessa spiaggia si organizzano serate con musica.
    anche la vecchia torre è un campeggio.
    entrambe i campeggi non sono vicini al centro di gallipoli che puoi raggiungere in auto.
    se ti serve altro sono disposizione.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P

tu che ci sei stato e ti rocordi, quello che mi hai consigliato tu è più caro di quello visto da me , 30 euro al giorno in + e qualche spesa accessorie , che dici , che ne vale la pena?

grazie!

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

allora...la vecchia torre la conosco di nome, ma non ci sono mai stata dentro. conosco le spiagge di S.maria al bagno, belle come tutto il lungomare di gallipoli...ma qualla della baia di gallipopoli, secondo me è più bella come natura, più divertente come atmosfera, è tra la spiagge più frequentate dai ragazzi.
    Ti posso dire che il villaggio/camping della baia di gallipoli è molto bello, perchè lo conosco.
    se il prezzo in più è giustificato...non lo so...perchè non conosco così bene l'altro.
    io probabilmente preferirei la baia...ma perchè la conosco, so che ci si diverte e che il mare è fantastico.
    ma ciò nulla toglie alla vecchia torre che non conosco bene.
    vedi un pò su entrambe i siti i servizi che offrono, le foto, confrontali e poi decidi quello che più fa al caso tuo.
    penso in ogni caso che entrambe le strutture siano valide.
    ciao !

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima