Puglia - Villaggio IGV Rosa Marina
26-05-2006, 23:05
|
#1 (permalink)
|
|
|
Puglia - Villaggio IGV Rosa Marina
vorrei avere informazioni dettagliate sul villaggio igv di rosa marina in particolare se le camere sono spaziose ,moderne e pulite se il ristorante è buono se la spiaggia è vicina ed adatta ai bambini piccoli.
grazie ed anche un giudizio in generale del villaggio. grazie . pio70
|
27-05-2006, 22:39
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao pio70, non conosco il villaggio dall'interno, ma conosco Rosa Marina che è una specie di paese privato, e la spiaggia che è sabbiosa direi ben tenuta anche se non grandissima. Il mare è spesso mosso per i venti di maestrale che sono assai frequenti... Il fondo degrada lentamente e per i bimbi è ok... Visto da fuori il villaggio mi è sempre parso un po' "abbandonato" ma non so dare giudizi più precisi ... Mi spiace. CIAO
|
28-05-2006, 10:43
|
#3 (permalink)
|
|
|
Viaggio da anni con IGV
Non sono mai stato a Rosa Marina
Mi sembra comunque strano che sia un villaggio "Abbandonato" conoscendo lo standard dei villaggi di IGV
|
28-05-2006, 18:56
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ho scritto "visto da fuori" ed anche "mi è parso" oltre a mettere tra virgolette abbandonato... Nulla di definitivo quindi! Con IGV ho fatto il mio splendido viaggio di nozze ... che ovviamente rifarei!
|
29-05-2006, 11:00
|
#5 (permalink)
|
|
|
igv rosamarina
vi ringrazio comunque ma anche io so che igv di solito è una garanzia,mi auguro però che mi possa rispondere qualcuno che c'è stato perchè anche sfogliando il catalogo mi lascia un pò perplesso il villaggio poi conoscendo lo stato dei villaggi in puglia non vorrei che anche igv si sia adeguata a quello standard . pio70
|
29-05-2006, 16:06
|
#6 (permalink)
|
|
|
Non vorrei deludervi ma il Rosa Marina non è della IGV, quest'ultima lo commercializza solamente.
Non ha lo standard dei villaggi di proprietà, è molto più scadente. La spiaggia è distante dal corpo centrale e si deve fare una camminatina oppure il trenino. E' a circa 9 km da Ostuni, la bellissima città bianca.
Il mio parere è quello di cercare alternativa migliore.
|
29-05-2006, 21:06
|
#7 (permalink)
|
|
|
Allora non avevo visto così male...
|
30-05-2006, 10:59
|
#8 (permalink)
|
|
|
villaggio in puglia
dovendo scartare igv rosa marina qualcuno mi sa consigliare un villaggio con gli stessi standard igv in puglia tenendo presente che ho due bambini uno di 18 mesi ed uno di 9 anni e che anche io sono molto esigente sarei andato al s.giusta se avessi potuto ma ho necessità di restare in puglia. grazie pio70
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|