nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Alimini - Eden Village Koinč  
Messaggio vecchio 06-06-2006, 21:36   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Alimini - Eden Village Koinč

chi conosce questo villaggio in puglia ?vorrei andarci con mia moglie e mia figlia .grazie paolo

Messaggio vecchio 08-06-2006, 16:29   #2 (permalink)

Giramondino

P

Pur parlando sempre bene di eden e dei suoi villaggi, mi sento di dirti se non hai fissato nulla aspetta il prossimo anno.
E' un villaggio nuovo, siamo andati a vederlo due settimane fa con altri agenti di viaggio, per caritą č bello ma non credo sia adatto ad una famiglia, il mare č troppo lontano anche se dicono che ci sarą la navetta. Fossi in te guarderei sempre con eden " i giardini d'oriente in basilicata č molto bello e funziona benissimo.

Messaggio vecchio 27-06-2006, 15:29   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Salve,
qualcuno ha notizie pił aggiornate di questo villaggio ?

Grazie.

Messaggio vecchio 24-07-2006, 11:54   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono tornata ieri dopo una settimana di permanenza al villaggio Koinč.... si sta bene.. perņ č adatto a famiglie con bambini fino ai 10 anni.... non ci sono molti ragazzi..ricordatevi che i bimbi entrano gratis....

Messaggio vecchio 25-07-2006, 11:59   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao..
ho un mare di clienti che da sabato inizieranno ad arrivare in questo villaggio..
puoi dirmi se ci sono ancora lavori in corso?..
come ti sei trovata per la spiaggia?
animazione?..
insomma.dammi qualche dettaglio in pił..

Attendo tue notizie..

Un caro saluto
Ignazio.

Messaggio vecchio 31-07-2006, 17:19   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono appena tornata da una settimana all'eden village koine', che dirti.... io con le mie amiche sono stata bene..... ma č un caso (inutile che ti spiego). Tutte famiglie, 200 persone di cui 40 bambini. Il villaggio č nuovo e qualcosa č ancora da mettere a punto, il servizio navetta funziona, la spiaggia č bella, anche perchč č quasi l'unica da quelle parti, se ti sposti a sud di Otranto (che č stata una vera sorpresa!!!) la costa č praticamente inaccessibile e fa troppo caldoooo!!! Si mangia bene, sono molto gentili (almeno con me lo sono stati), un consiglio.... evitare Lucio.....si appiccica.

Messaggio vecchio 14-08-2006, 17:14   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P alimini

Sono tornata sabato dal villaggio Koinč di Almini, premetto che non ho fatto tutte le attivitą di snorkeling e diving previste, ma non mi č piaciuto per niente...
tutto lo staff, dalla reception alle pulizie passando per bar e animazione, č gentilissimo ma un po'"abbandonato a se stesso" e fa ciņ che puą al meglio con ciņ che ha....
UNa profonda nota di diniego alla cucina........

Messaggio vecchio 21-08-2006, 14:10   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ho letto pareri contrastanti...soprattutto mi ha spaventato l'ultimo
commento...
Andro' al villaggio sabato prossimo, 26 agosto.
Saro' con mia figlia che ha 17 mesi e la mia tata....hmm...
Da quello che ho letto non c'e' di che stare allegri...qualche parere
che mi dia sollievo??????

Rispondi