nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Torre dell'Orso - Villaggio La Brunese  
Messaggio vecchio 06-07-2006, 15:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Torre dell'Orso - Villaggio La Brunese

vorrei avere informazioni dettagliate sul villaggio la brunese di torre dell'orso. grazie

Messaggio vecchio 06-07-2006, 16:18   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono stato alla Brunese un pò di anni fa ed ho un pessimo ricordo. Il villaggio è piccolo e secondo me costa tanto rispetto a quello che offre e poi noi abbiamo avuto anche la fregatura finale. Quando siamo arrivati al villaggio ci hanno detto che c'era stato un problema di overbooking e che noi dovevamo alloggiare nelle depandance del villaggio che altro non erano delle normalissime casette a quasi 4 km di distanza dal villaggio!!! Naturalmente abbiamo avuto tutti i disagi del caso come puoi ben immaginare.Stiamo ancora aspettando il risarcimento. Torre dell'Orso mi è piaciuta tantissimo ed è stata una vacanza bellissima ma non per il villaggio..Se fossi in te lo eviterei..

Messaggio vecchio 06-07-2006, 17:43   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, io sono stata al villaggio La Brunese nel lontano 1999, per cui le mie informazioni non sono tanto aggiornate. Comunque è un complesso molto carino e ben tenuto; quando sono stata io, c'era la possibilità di scegliere fra il soggiorno in appartamento o in hotel. Io ho scelto l'Hotel, mai decisione fu + azzeccata: la cucina era ottima e abbondante.
L'unico neo è che la struttura è un po' fuori dal centro e lontano dalla spiaggia, c' è comunque un servizio navetta ad orari prestabiliti. La spiaggia che si raggiunge, quella delle "due sorelle", è carina, ma la pineta che la precede è un po' sporca! Non so se da allora sia cambiato qualcosa comunque questo è quello che ti posso dire io!!

ciao

Messaggio vecchio 02-08-2006, 17:06   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sono cambiate un pò di cose dallo scorso anno!

Messaggio vecchio 13-08-2007, 19:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P La Brunese Club Resort

Citazione:
Originalmente inviato da schiarix
sono cambiate un pò di cose dallo scorso anno!
In meglio o in peggio? Poco fà mi hanno fatto un'offerta per quel villaggio ed entro domani aspettano una risposta...cosa consigli?
Grazie, Tex75.

Messaggio vecchio 11-03-2008, 15:40   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P allora com'è?

Sto guardando un po' di posti nel salento per una settimana a fine maggio e tra le mani mi era capitato anche questo...
Com'è?
Alla fine ci sei stata Tex 75?
Grazie Giudy 79.

Messaggio vecchio 22-07-2008, 07:49   #7 (permalink)

Amico del Forum

P ottima scoperta!

Sono capitata alla Brunese per caso.
Non ero soddisfatta del villaggio dove che avevo scelto a Torre dell'Orso e in cambio sono capitata in questa struttura.
I miei commenti sono tutti positivi:
-camere ampie e molto pulite (anche se io ero in quelle "storiche" in muratura attaccate alla reception si stava veramente benissimo);
-servizio navetta simpatico ed efficentissimo (non ho mai aspettato + di 5 minuti)
-ampi spazi verdi e vegetazione curata e ben tenuta;
-cucina sublime: porzioni abbondanti di cucina locale e internazionale, buona carne e buon pesce non mancano mai!
-mini club efficente;
-animazione buona e non invadente con zona anfiteatro distante dalle abitazioni in modo da non creare disturbo
-piscina molto pulita e sempre sorvegliata
-personale molto disponibile e gentile

Unico neo è il discorso spiaggia ma non dipende certo dal Villaggio: il mare è splendido e la spiaggia molto ampia ma non andate negli stabilimenti convenzionati dove sembra di essere tante sardine. Preferite la spiaggia libera nel mezzo della spiaggia delle 2 Sorelle: ci sono due passi in più da fare ma almeno puoi scegliere la posizione che più preferisci e la distanza dal tuo vicino di ombrellone.

Messaggio vecchio 06-12-2008, 17:10   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P la brunese

so che non e' il periodo ma mi potresti dire se c'era qualcosa per degli adolescenti?io ero alla corte del salento ma il cibo era un disastro e vorrei cambiare sanza prendere delle fregate.grazie

Rispondi