nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Otranto - Baia dei Turchi Club Resort  
Messaggio vecchio 18-07-2006, 23:56   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Otranto - Baia dei Turchi Club Resort

Ciao, sono un pò preoccupata. quest'anno ho prenotato al Baia dei Turchi club resort ad Otranto, ma solo ora leggo da intenet che ci sono state delle proteste dei cittadini che hanno fermato la costruzione dello stabilimento balneare.C'è qualcuno che è già stato in questo villaggio e può darmi qualche notizia?
grazie

Messaggio vecchio 07-08-2006, 10:13   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Otranto - Baia dei Turchi Club Resort

Ciao Ho prenotato anche io al Baia dei Turchi club resort ad Otranto per un soggiorno a Settembre con tutta la famiglia, Lamù comè andato il tuo soggiorno??.
Qualcuno ha qualche notizia su questo villaggio, visto che sembra al centro di molte polemiche??
Grazie, Ciao

Messaggio vecchio 08-08-2006, 12:57   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Ho prenotato anche io al Baia dei Turchi club resort ad Otranto per un soggiorno l'ultima di agosto vorrei sapere anchio se qualcuno c'è già stato ??.

Grazie, Ciao

Messaggio vecchio 20-08-2006, 19:24   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, sono da poco rientrata dal soggiorno al Baia dei Turchi Club resort, devo dire che è un bell'albergo a 4 stelle ma non lo considererei un villaggio viste le dimensioni ridotte. Il villaggio è nuovo e ci sono varie cose da migliorare soprattutto l'animazione!

ciao
Lamù

Messaggio vecchio 21-08-2006, 11:18   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Lamù,
grazie per aver risposto io parto con la mia famiglia il 26 e spero di travarmi bene sia per l'albergo che per il mare .
Sai darmi qualche notizia sul mare e sullo stabilimento ??? (Spazi a disposizione, acqua, e trenino )Ho un bambino di quattro anni e sono un po preoccupato.

Saluti e buon ritorno
Virgj

Messaggio vecchio 16-07-2007, 15:46   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P chiedo informazioni sul villaggio hotel baia dei turchi

vorrei andare in questo villaggio ma non ho notizie. poiché andrò con un bimbo piccolovorrei sapere se andare al mare è comodo, come funziona la spiaggia pare che sia uno stabilimento balneare(?!) come si mangia e se è all'altezza. beh l'anno scorso sono stata a Pugnochiuso ed era veramente splendido. fatemi sapere help. ciao a tutti.

Messaggio vecchio 17-07-2007, 13:02   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P chiedo informazioni sul villaggio hotel baia dei turchi

ho trovato sul forum informazioni su questo villaggio ma risalgono ad un pò di tempo fa. chi mi darebbe informazioni piu' dettagliate su questo posto? per es. distanza e comodità della spiaggia, qualità del cibo e spazi? grazie. help help!!

Messaggio vecchio 18-07-2007, 18:40   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P baia dei turchi resort

Mi date informazioni sull'animazione del villaggio?
Ci vado a ferragosto, la struttura la conosco già così come la spiaggia, ma vorrei sapere cosa organizzano gli animatori.
Se ci si annoia o c'è possibilità di divertimento.
Grazie e ciao a tutti.

Rispondi