nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Marina di Ginosa - Villaggio Torre Serena  
Messaggio vecchio 29-07-2006, 09:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Marina di Ginosa - Villaggio Torre Serena

ciao a tutti...volevo chiedere informazioni su questo villaggio...se qualcuno ha prenotato qui o se sa qualcosa...noi andremo per 2 settimane dal 5 agosto...grazie..carlo

Messaggio vecchio 30-08-2006, 19:08   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao Cadone
cosa puoi dirci del villaggio adesso che sei tornato????
Sono molto curioso dalle foto del sito e dai cataloghi sembra molto bello, ma essendo di nuova costruzione nessuno è stato in grado di darmi info precise così ho deciso di non andarci per quest'anno.
Mi interessa in particolar modo sapere com'è il mare e se il villaggio è adatto a bambini piccoli.
Grazie.

Messaggio vecchio 31-08-2006, 09:34   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao....dunque...il villaggio è molto bello..di nuova costruzione ma organizzazione e animazione funzionano bene...prevalentemente c'erano famiglie con bambini piccoli..per loro ci sono i mini club e una zona del ristorante(dove si mangia molto bene con serate a tema) dedicata ai bambini piccoli quindi con frigo e attrezzatura per loro. l'inmpressione è stata ottima, le camere belle, la spiaggia si raggiunge a piedi con una camminata nelle pineta o con il servizio navetta comodissimo ed è comunque a 700m. sulla spiaggia l'unico stablimento balneare(bar-bagni-punto info/sport e ombrelloni) è quello del villaggio, a destra e sinistra non c'è nulla...ma nulla...spiaggia libera non raggiungibile(il villaggio è in una zona esterna al paese)..e questo secondo me è molto bello e unico...completa tranquillita....che dirti di altro...organizzano escusioni e gite a cavallo...bene i negozzi e bar....il mare è molto bello e limpido...quest'estate come puoi immaginare il tempo è stato un po cosi quindi quando mareggiava era un po torbido...e essendo pulito al largo ci sono meduse che pero non hanno dato problemi di bagno...il mare scende piano....insomma...come vodo gli darei un 8/10 e lo consiglio molto anche come rapporto qualità prezzo visto che Blu Serena è molto valida anche negli altri complessi...spero di averti aiutanto...il mio consiglio è di andare...buona giornata...carlo

Messaggio vecchio 29-04-2007, 12:24   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti...quest anno trascorrerò la mia vacanza al torre serena village in Puglia..
Vorrei avere qualche informazione sulla spiaggia e sulla ristorazione...
GRAZIE

Messaggio vecchio 02-05-2007, 10:09   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P torre serena

Come citato precedentemente il ristorante è buono, grande diviso in 2 zone per servizi, pasta fresca sempre, dolci, a mezzogiorno ci sono sempre presenti olive ascolane, crocchette e salumi/formaggi.
Carne e pesce, vino e acqua a volonta, gli animatori si siedono con te anche se a ognuno viene(all'arrivo) assegnato un tavolo e dei compagni ovviamente(i tavoli sono da 8)Da non perdere la serata pugliese con tanta mozzarella di bufala e una miriade di dolci squisiti!!!!!

La spiaggia è perfetta, solo lo stablimento del villaggio poi a destra e sinistra nulla, è bellissimo passeggiare, a destra dopo circa un paio di kilometri c'è anche un fiume che entra in mare.
Bar e servizi in spiaggia raggiungibile comunque o con 8 minuti a piedi attraverso la pineta o con le navette.
Mare bello e pulito, attenti all'largo perchè c'erano molte meduse enormi(anche 30 cm di diametro) ma solo al largo. le vedi se vai in canoa e padalo.
Giochi e animazione in spiaggia.

Se posso dare un consiglio andate a cavalcare con il villaggio, vi portano in un maneggio e vi fanno passeggiare sulla spiaggia e nel bosco in riva a un fiume al tramonto o anche di notte. Gli istruttiori sono simpatici e gentili ed è spettacolare!!!!!!!(era la prima volta che salivo su un cavallo)
E ,visto che ci siete, andate a visitare Matera e Alberobello vicini e Meravigliosi.

Ciao a tutti

Messaggio vecchio 13-07-2007, 12:27   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti, quest'anno dal 18 agosto trascorrerò due settimane al Villaggio Torre Serena.
Qualcuno che c'è stato quest'anno è così gentile da scrivere i suoi commenti?

Messaggio vecchio 19-07-2007, 10:26   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Bluserena

scusatemi sarà anche inutile questa discussione ma è la prima volta in 10 anni di villaggi frequentati che ho una sorpresa del genere e poi con qualcuno devo sfogarmi.
vi racconto tutto:
ho prenotato sei giorni fà in agenzia saldando anche il tutto una settimana dal 28-07 al 04-08 presso il torreserena in puglia pagando 3 quote adulti,siamo 2 adulti e due bambini. io avevo scelto un'altro villaggio perchè c'era l'offerta bambini gratis, ma purtroppo non c'era disponibilità, così mi accontento e faccio l'assegno.
ieri sbirciando per curiosita sul sito bluserena trovo un'offerta per la settimana da me scelta di bambini gratis così subito chiamo in agenzia per riferire che l'offerta c'era e loro non me l'avevano applicata
purtroppo mi sento rispondere che loro non ne sono a conoscenza.
cosi faccio il tentativo e chiamo il call center del bluserena mi rispondono che l'offerta è iniziata 3-4 giorni fà e no è retroattiva
quindi per 2-3 maledetti giorni ho dovuto sborsare 700,00 euro in più
questo non è giusto !!!!!!!!!!!
questa non è serietà!!!!!!!!!!!
e non mi dite che i last minute sono sempre esistiti catene alberghiere di una certa importanza e serietà non dovrebbero applicarli o con un piccolo sconto

Messaggio vecchio 19-07-2007, 12:04   #8 (permalink)

Giramondino

P

quindi devo ritenere che hai pagato 1932 anziche' 1288...giusto ?

Rispondi