|
Puglia - Torre dell'Orso - Hotel Thalas Club
18-03-2007, 19:46
|
#1 (permalink)
|
|
|
Puglia - Torre dell'Orso - Hotel Thalas Club
Salve a tutti. Qualcuno di Voi conosce questa struttura o ci è già stato? Vorrei saperne un po' di più di quello che dicono le pagine dei cataloghi, anche se mi sembra che sia un posto niente male. Non conosco il mare di quella zona, è subito fondo? Ve lo chiedo perchè ho una bimba di 4 anni e mezzo e l'hotel ha la sua spiaggia ma non ne fa una descrizione molto esauriente. Sapete nulla?? Grazie!!
|
18-03-2007, 19:52
|
#2 (permalink)
|
|
|
Sono stata a Torre dell'Orso ma non conosco questo hotel ti dico solo che il posto è bellissimo la spiaggia è di sabbia e senza pericoli mare meraviglioso solo che in agosto la spiaggia sembra rimini bisogna andare molto presto per stare tranquilli, certo che in altri periodi non sarà certo così. non limitarti solo a quella spiaggia ci sono dei posti meravigliosi da visitare chiedi di andare alle piscine naturali lì è davvero un paradiso.
|
19-03-2007, 07:48
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ti ringrazio delle info. Il Thalas da quello che so dista poche centinaia di metri dalla spiaggia, dove ha il suo stabilimento. Ho visto effettivamente delle foto di quel mare e sembra una favola. Grazie ancora!
|
22-03-2007, 17:27
|
#4 (permalink)
|
|
|
4 stelle di recente costruzione, situato nel centro di Torre dell'Orso. Camere con servizi privati, tv aria condizionata, frigobar. Ristorante climatizzato, bar, terrazza panoramica, parcheggio e navetta per la spiaggia. Dispone di due piscine di cui una per bambini e una per gli adulti con vasca idromassaggio, palestra, campo di calcetto, ping-pong, anfiteatro per spettacoli, parco giochiper bambini. Dista dal mare circa 400mt, la cucina è nazionale e internazionale e riprende i sapori locali con specialità salentine. Colazione a buffet. Buona vacanza 
|
22-03-2007, 19:19
|
#5 (permalink)
|
|
|
Oh, Gaesa, ma che ci lavori? Sei la pagina di un catalogo di vacanze! Scherzo, dai, solo che sembravi un po' impersonale, non è che mi diresti qualcosa di tuo? Non so, ci sei stato? Ti è piaciuto il mare? Si mangia bene? Le camere che ti sembrano? Pulizia e cortesia? Comunque, grazie mille!
|
23-03-2007, 10:03
|
#6 (permalink)
|
|
|
Il mare è stupendo (come in tutta la prov di Lecce), è un quattro stelle con i migliori servizi. Essendo salentino non vado a chiudermi in un villaggio vicino casa, ma ti assicuro che anche se non ci sono stato, l'impressione ed i pareri sono ottimi.
29-03-2007, 13:34
|
#7 (permalink)
|
|
|
Io sono stata a Torre dell'Orso l'ultima settimana di luglio del 2004. Aspetti positivi: il mare è veramente bello. Aspetti negativi:l'affollamento della spiaggia. Mai vista una cosa del genere. Non è assolutamente possibile stare tranquilli e rilassati perchè c'è una quantità di gente esagerata, soprattutto nei fine settimana. Non esiste un fazzoletto di spiaggia libera, in molti stabilimenti c'è la musica altissima, non si riesce neanche a leggere il giornale. E poi ovviamente sei uno addosso all'altro... ogni cm quadrato della spiaggia è sovrautilizzato.. come potete capire a me questa vacanza non è piaciuta per niente.. non sono riuscita a godermi neppure il mare che è bellissimo.. stesso discorso per la spiaggia di Alimini.. mai vista così tanta gente insieme..
|
02-04-2007, 17:27
|
#8 (permalink)
|
|
|
ciao gaesa,
visto che sei del posto, mi dai dire com'è il fondale?
è digradante? va bene per un bimba di 5 anni?
grazie mille!
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|