nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Peschici - Villaggio Maritalia  
Messaggio vecchio 14-04-2007, 11:50   #1 (permalink)
Dex non è connesso Dex

Amico del Forum

P Puglia - Peschici - Villaggio Maritalia

Nel forum non ho trovato discussioni su questo villaggio.
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie recenti circa la gestione, lo stato delle camere e la qualità dei servizi visto che vorrei prenotare per questa estate.
Grazie dell'aiuto

Diari di viaggio di Dex
Video di viaggio di Dex
Gite Fuoriporta e Weekend di Dex
Giramondino dal: Mar 2005
Messaggio vecchio 14-04-2007, 13:40   #2 (permalink)

Giramondino

P bello!!bello!bello!

Ci siamo stati nell'estate 2005 e abbiamo un bellissimo ricordo!! Ti consiglio però di prenotare una camera superior , ci sono varie tipologie e noi avevamo scelto quella con giardino.
E' costituito da tantissime villette a schiera disposte benissimo . La spiaggia abbiamo scelto quella più vicino che è circa 400 metri ma si fà benissimo!!!
C'era tanta animazione e fatta veramente bene!! Alla sera facevano degli spettacoli/cabaret molto belli! Il mangiare moloto buono con carne cotta sul momento , il tutto a buffet.Se vuoi altre info sono quì!!
Ti consiglio di prenotare!! Peschici è veramente carina!!!javascript:emoticon('')
Sorriso

Diari di viaggio di Pimpa98
Video di viaggio di Pimpa98
Gite Fuoriporta e Weekend di Pimpa98
Giramondino dal: Mar 2006
Sesso: Donna Paesi visitati: Francia,Ibiza,Sharm el Sheik,Costa Azzurra, Italia,Marsa Alam,Creta.Rodi, ecc.
Messaggio vecchio 14-04-2007, 15:27   #3 (permalink)

Amico del Forum

P maritalia

ciao..anke noi avevamo guardato quel villaggio...è lontano dal centro di Peschici?o si può raggiungere facilmente?grazie

Diari di viaggio di michi22
Video di viaggio di michi22
Gite Fuoriporta e Weekend di michi22
Giramondino dal: Mar 2007
Paesi visitati: Egitto, Germania, Austria, Olanda....
Messaggio vecchio 14-04-2007, 15:37   #4 (permalink)

Giramondino

P vicino

al Maritalia c'è una fermata dell'autobus che passa ogni 10 minuti per portare a Peschici. Il prezzo era di 1 euro solo andata. Si può arrivare anche a piedi ma ci si mette mezz'ora ( a piedi) con l'autobus 10 minuti

Sesso: Donna Paesi visitati: Francia,Ibiza,Sharm el Sheik,Costa Azzurra, Italia,Marsa Alam,Creta.Rodi, ecc.
Messaggio vecchio 16-04-2007, 08:16   #5 (permalink)
Dex non è connesso Dex

Amico del Forum

P Puglia Peschici Maritalia

Grazie per le informazioni e la disponibilità ne approfitto volentieri!
Tu in che periodo ci sei stata? Io vorrei prenotare per fine luglio primi di agosto e mi chiedevo se il villaggio fosse organizzato bene per gestire l'affluenza di tante persone in periodi "di fuoco"...!
Anche io prenoterei una camera superior,con balcone o giardino, come sono?
Per quanto riguarda la spiaggia più o meno vicina è assegnata all'arrivo, hai quindi il tuo ombrellone tutti i giorni?
Ho visto che propongono l'all inclusive, ma è valido anche per il bar della spiaggia?
E' previsto anche il mini club, ho una bambina di 8 anni e spero di tenerla impegnata....!
Grazie mille delle informazioni
Stefi

Diari di viaggio di Dex
Video di viaggio di Dex
Messaggio vecchio 16-04-2007, 12:07   #6 (permalink)

Giramondino

P ti consiglio

la superior con giardino specie se hai una bimba, è l'ideale. L'All Inclusive comprende solo le consumazioni presso il villaggio quindi alle piscine.La spiaggia te la danno all'arrivo , noi abbiamo insistito per avere quella più vicina visto che avevamoi due bimbi ed era un pò più comodo. Il Miniclub c'è sicuramente presso il villaggio qalle piscine ,un grandissimo parco giochi con molto spazio per i bimbi . I miei bimbi purtroppo volevano sempre stare con noi però a volte sono riuscita a lasciarli al miniclub. I ragazzi dell'animazione erano molto disponibili tutti ragazzi molto giovani e dei veri attori di teatro!! Ottimo!! Però mi avevano dettto che ogni anno cambiava il gruppo e il capo animatoreper cui non ti assicuro niente. Eravamo andati dal24/25 luglio per due settimane per cui il periodo penso che fosse circa come il vostro.All'interno del Maritalia c'è un supermercato ( comodissimo!!!!) e i prezzi non erano esagerati assolutamente!!
Se non scegliete una camera superior vi danno quelle dell'albergo che da quanto mi dissero alcune persone sono molto piccole e senza terrazzino.

Messaggio vecchio 17-04-2007, 07:19   #7 (permalink)
Dex non è connesso Dex

Amico del Forum

P Puglia Peschici Maritalia

Ti ringrazio delle informazioni! Cerco di prenotare per quel periodo direttamente con il villaggio.
Ciao Stefi

Diari di viaggio di Dex
Video di viaggio di Dex
Messaggio vecchio 14-05-2007, 12:30   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Puglia Peschici Maritalia

Citazione:
Originalmente inviato da Dex
Ti ringrazio delle informazioni! Cerco di prenotare per quel periodo direttamente con il villaggio.
Ciao Stefi

Mi aggiungo anche io alle preziose infos

Diari di viaggio di Luucaa
Video di viaggio di Luucaa
Gite Fuoriporta e Weekend di Luucaa
Giramondino dal: Apr 2007

Rispondi