nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Torre Canne - Grand Hotel Serena  
Messaggio vecchio 18-04-2007, 08:39   #1 (permalink)

Giramondino

P Puglia - Torre Canne - Grand Hotel Serena

buon giorno a tutti!

qualcuno di voi ha notizie di prima mano su questo hotel?
com'č la zona per una famiglia con bimbo di 5 anni?

grazie!

Messaggio vecchio 24-04-2007, 14:57   #2 (permalink)

Amico del Forum

P GRAND HOTEL SERENA

Ciao a tutti! anch'io ho visto questa struttura su un catalogo alpitour..qualcuno c'č stato? Com'č il mare e la zona? Grazie mille per i vs consigli!

mary

Messaggio vecchio 01-05-2007, 23:06   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

sarei interessata anche io ,ottima posizione TORRE CANNE DI FASANO e poi parla di hotel direttamente sulla spiaggia
nessuno sa nulla?

Messaggio vecchio 02-05-2007, 12:51   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ci sono stata la prima settimana di luglio l'anno scorso.
Devo essere sincera il tempo non era granchč e quindi in spiaggia non ci siamo mai stati ma il mare non mi sembrava il massimo.
per quanto riguarda la struttura posso dire solo il meglio; camere spaziose, ristorante ottimo (anche se a me non piaceva molto mangiare in compagnia di altri ospiti ma li i tavli sono da 8) animazione molto buona anche quella per bambini.
Se avete bisogno di qualche altra info sono qui.
Debora

Messaggio vecchio 03-04-2008, 22:38   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Deb,

quest'anno pensavo di andare al Grand Hotel Serena, in agosto, e volevo approffittare della tua esperienza.
Mi sembra di capire che l'albergo abbia 2 sale ristorante, 1 con aria condizionata e l'altra senza.
Ma la differenza č notevole, tipo scegliere fra una ghiacciaia e una sauna, o sono comunque entrambe vivibili?

Anche a me non convince molto l'idea dei tavoli da 8, ma almeno c'č una fascia oraria abbastanza ampia per non essere obbligati a mangiare tutti contemporaneamente?

Ti ringrazio, ciao.

Claudio

Messaggio vecchio 08-04-2008, 14:37   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io l'anno scorso sono capitata nella sala senza aria condizionata e si stava bene, nessuna sauna...

I tavoli ci sono anche piu' piccoli, ho visto molte persone a tavoli da 3 o 4 posti.

Si mangiava dalla 12:30 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 21:30 se ricordo bene...

Continuo a consigliare a tutti vivamente questa struttura perche' č ottima...

Rispondi