nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Otranto - Grand Hotel Daniela  
Messaggio vecchio 20-04-2007, 09:38   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Otranto - Grand Hotel Daniela

qualcuno conosce questa struttura situata a pochi km da otranto?
gradirei un giudizio sul tratto di mare a disposizione di questo hotel e sull'animazione.
grazie.

Messaggio vecchio 03-02-2008, 18:06   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Vi Chiedo Se Poi Qualcuno E' Andato In Questa Struttura. Mi Interessa Sapere Mare? Spiaggia Se Esclusiva? Mangiare E Camere/servizio? Grazie

Messaggio vecchio 03-03-2008, 21:48   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

non c'è nessuno che ha delle esperienze su questo hotel?...grazie a tutti quelli che ci daranno delle info
ciao

Messaggio vecchio 04-03-2008, 21:55   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

La mia esperienza al Grand Hotel Daniela non potrà esservi molto utile poichè risale a 11 anni fa. Ho comunque un ottimo ricordo di questa struttura. All'epoca era nuova, elegante con un'ottimo servizio di ristorazione. Camere di grandezza standard, bella piscina, passeggiata nella pineta x raggiungere la spiaggia e un mare limpido!

Messaggio vecchio 23-03-2008, 23:04   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Premetto che non ci sono stato ma sto valutando di andarci quest'anno, proprio in funzione dell'esperienza (molto positiva) del 2007: ad Agosto sono stato al Baia degli Achei (Marina di Sibari) che, come il Daniela in questione, è gestito dalla Tivigest. Bene, i nostri vicini di villino erano stati anche al Daniela e riportavano che:
- è una struttura hotel (come si può vedere confrontando le foto sul sito Tivigest)
- il servizio, la qualità, ecc. sono stati per loro molto buoni (animazione inclusa: Samarcanda)
- il mare di Otranto rappresenta un valore aggiunto.
Spero di essere stato di aiuto, anche se con un'informazione riportata da altri.

Messaggio vecchio 16-04-2008, 00:28   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Salento - Otranto

Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio su qualche buona struttura vicino Otranto. Abbiamo una bimba di due anni quindi la spiaggia deve essere di sabbia con l'acqua bassa. Stiamo valutando il Grand Hotel Daniela della Tivigest, qualcuno c'è stato? Datemi qualche consiglio, devo prenotare prima che mio marito cambi idea!!!! grazie mille! baci

Messaggio vecchio 20-07-2008, 16:34   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P mare all'hotel daniela

ragazzi, ho letto solo adesso questi mess.Vi assicuro che il mare è davvero stupendo, la spiaggia è un pò piccola, ma quel mare vi ripagherà

Messaggio vecchio 28-07-2008, 16:35   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hotel daniela

Sono stato lo scorso anno al Daniela e posso tranquillamente garantire i giramondini. La struttura è grande e di recente costruzione e si trova all'interno di un molto ampio residence. Le camere sono confortevoli ed i servizi sono discreti. Buona la ristorazione.
L'animazione (Samarcanda), l'ho trovata sufficente (direi dilettante), anche se i ragazzi si davano da fare. Buona la piscina, bella la pineta che porta al mare raggiungibile con un servizio navetta interno.

Bellissimo è il mare e tutta la costa. La spiaggia è attrezzata; sabbia finissima ed un mare che degrada dolcemente (ottimo per i bambini). C'è il solito problema "dell'accaparramto" degli ombrelloni delle primissime file. A qualche centinaio di metri, sulla sinistra della spiaggia, la costa si trasforma
in calette (di sabbia) dominate da una scogliera (credo tufacea) alta qualche decina di metri. Le calette sono raggiungibili in tutta sicurezza per mezzo di una scala scavata nella roccia.

Tutto veramente molto bello con un mare fantastico.

Rispondi