|
Puglia - Torre Canne - Grand Hotel Serena
06-08-2007, 08:11
|
#1 (permalink)
|
|
|
Puglia - Torre Canne - Grand Hotel Serena
Ho prenotato al Serena di Torre Canne per la settimana di ferragosto, Vorrei qualche notizia da qualche anima pia che c'è stata quest'anno 
|
31-01-2008, 22:05
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti,
riprendo questo vecchio messaggio per chiedere l'opinione di chi è già stato al Grand Hotel Serena di Torre Canne.
Dalle foto mi sembra ok, però mi è capitato di leggere che lo scorso anno è un pò sceso di livello. Ma è vero?
Anche perchè, leggendo qua e là sul giramondo, mi è sembrato di capire che gli alberghi della catena BluSerena sono una garanzia.
Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Claudio
|
31-01-2008, 22:16
|
#3 (permalink)
|
|
|
questo è il migliore hotel di torre canne!
vai più che tranquillo! ha anche una ottima beautyfarm interna...
solo che in puglia c'è mare più bello 
|
04-02-2008, 16:01
|
#4 (permalink)
|
|
|
la catena Bluserena è una garanzia e questo hotel è davvero ottimo. molto spaziose le camere; ottima la pulizia e la ristorazione. certo, nel salento il mare è migliore ma anche qui comunque spiaggia e mare non deludono. va benissimo per tutti ma in particolare per famiglie con bimbi.
io lo consiglio!
|
08-02-2008, 13:26
|
#5 (permalink)
|
|
|
Io ci sono stata ad agosto 2007.
Sono tornata a casa molto ma molto soddisfatta della mia vacanza.
Albergo molto accogliente, camere pulite e sempre in ordine, cibo abbondante e di buona qualita', mio marito si ricorda ancora le tagliatelle alle aragostelle dell'ultima sera di soggiorno. Posto spiaggia assegnato, posto in piscina no, ma si riusciva tranquillamente a trovare una sdraio nonostante l'albergo fosse tutto esaurito.
L'animazione Samarcanda è stata stratosferica, c'erano dei ragazzi bravissimi e instancabili. Si mettevano in moto dalle otto di mattina fino a tarda notte e non solo, mio marito e due amici che erano con noi hanno fatto una partita di calcetto alle 3 di notte con i ragazzi dell'animazione.
Un Serenino (baby-club) organizzatissimo, gli spettacoli serali uno piu' bello dell'altro e non mi dilungo oltre senno' scrivo un papiro.
Per chi ha bimbi e per chi vuole divertirsi è un villaggio che consiglio al 100%
|
08-02-2008, 13:54
|
#6 (permalink)
|
|
|
Grand hotel Serena
Ma la spiaggia e il mare come sono?
Lo scorso anno sono stata nella zona di Torre San Giovanni e il mare mi è piaciuto moltissimo.... è paragonabile?
08-02-2008, 14:05
|
#7 (permalink)
|
|
|
Il mare non è il punto forte di questo villaggio purtroppo.
La mattina è bello ma il pomeriggio si alza sempre il venticello quindi il mare non è mai una tavola.
La spiaggia è attrezzata, ci sono ombrelloni assegnati con due sdraio, i lettini sono a pagamento se si è alla prima vacanza bluserena, dalla seconda in poi se ricordo bene te ne danno uno gratis.
La spiaggia l'ho frequentata poco, devo comunque dire che dove vivo io, in Abruzzo, il mare è molto piu' bello e piu' pulito.
|
08-02-2008, 15:21
|
#8 (permalink)
|
|
|
Io non ci sono stata ma i miei suoceri ci vanno in comitiva da ormai 4 anni e sono super soddisfatti! lo scorso anno ci sono andate anche due mie cugine e sono state davvero benissimo! I commenti positivi si sono davvero sprecati!!!! 
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|