Sono stata con la mia famiglia:io mio marito e due ragazzini di 14 e 8 anni,al Costa del Salento dall'uno all'8 settembre.
Che dire, siamo rimasti molto soddisfatti,il rapporto qualita'-prezzo e' veramente ottimo.
Prenotando a meta' aprile abbiamo avuto dei veri vantaggi

raticamente i ragazzi hanno pagato solo la tessera club(obbligatoria) e null'altro.Con 789 euro abbiamo trascorso una settimana molto rilassante e confortevole in 4 in pensione completa + bere ai pasti.
Il villaggio e' molto carino ,la pulizia e' ottima.
Noi alloggiavamo in hotel,struttura nuovissima inaugurata nel 2006 con camere super accessoriate(televisore al plasma,doccia con idromassaggio e climatizzatore individuale).C'e' la possibilita' di alloggiare in residence con angolo cottura sia in pensione completa che in mezza,anche questi molto carini.Non molto confortevoli e minuscole le camere nella palazzina dietro l'hotel riservate alle coppie.
Il villaggio e' raccolto e non si devono fare km per raggiungere il ristorante o l'anfiteatro.La spiaggia riservata e' a 800 metri, di sabbia fine e con un mare stupendo facilmente raggiungibile con il comodo trenino del villaggio che praticamente tutto il giorno va avanti e indietro.Al ristorante si puo' pranzare dalle 12,30 alle 14 e cenare dalle 20 alle 22,ai pasti c'e' sempre una discreta scelta,sempre un primo e un secondo di pesce e sempre cibo adatto ai bambini

asta in bianco ,al pomodoro, riso e patatine fritte.
C'e' anche una bella piscina in cui si accede solo muniti di cuffia(che si puo' acquistare sul posto al modico prezzo di un euro e 50 cent.)L'animazione e' carina sia per i bambini che per gli adulti,si danno molto da fare,il capo animatore e'sempre lo stesso da anni e devo dire che e' in gamba.
Consiglio a chi fosse interessato di prenotare tramite internet cosi' da poter scegliere la sistemazione che piu' interessa.
www.costadelsalento.it
Ciao