nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Marina Di Ugento - Iberotel Apulia  
Messaggio vecchio 10-03-2008, 00:25   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Puglia - Marina Di Ugento - Iberotel Apulia

salve a tutti, sono molto attratto dalla nuova struttura iberhotel, ma non ci sono ne foto ne notizie che i lavori siano ultimati....qualcuno ha delle info recenti?
grazie a tutti
ciao

Messaggio vecchio 10-03-2008, 10:43   #2 (permalink)

Giramondino

P

Io ho prenotato circa un mese fa per la mia vacanza in famiglia dal 16 agosto al 30.
Le notizie che ho avuto sono state incoraggianti:

-l'apertura, fissata per giugno, sembra non subisca dei ritardi
-la zona è molto bella, spiaggia con dune di sabbia (forse delle insenature bonificate lateralmente il villaggio, ancora da verificare, in quanto visto su google)
- gestito da tedeschi, animazione bilingue: italiano e tedesco (ho abitato in Svizzera e sono stata spesso in Germania, e sono sicura che sarà tutto gestito bene visto la loro indole perfezionista e puntigliosa)
- venduto dai maggiori TO Italiani e tedeschi TUI , per intenderci ( quindi sinonimo, sempre spero, di serietà e professionalità).
-cuochi pugliesi, immagino, quindi si dovrebbe mangiare bene.
-struttura nuovissima, quindi, ci si augura nessun problema di camere scadenti o malridotte

Insomma io sono molto ottimista.
Mi associo comunque nel chiedere nuove info a chi ne fosse in possesso ( a proposito tu ne sai qualcosa in più?).
Ciao
Anna

Messaggio vecchio 10-03-2008, 11:22   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

io ho sentito alpitour per prenotare per alcuni clienti per giugno e mi hanno netto che l'apertura è stata rimandata e a quanto pare non apriranno per tutta la stagione estiva....

Messaggio vecchio 10-03-2008, 11:33   #4 (permalink)

Giramondino

P

Stai scherzando vero????
Corro a chiamare l'agenzia, li ho sentiti meno di 1 settimana fa e non mi hanno detto nulla.
Grazie dell'info.
Riporterò tutto appena possibile.
Ed incrocio le dita.
Manderò una mail direttamente anche alla struttura per essere sicura.

Messaggio vecchio 10-03-2008, 11:42   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

non vorrei averti allarmata per niente, comunque sono sicurissima che per giugno/luglio la struttura non apre...

Messaggio vecchio 10-03-2008, 12:02   #6 (permalink)

Giramondino

P

Figurati, ti ringrazio invece, così posso ancora avere qualche possibilità per cambiare meta.
Peccato che oggi l'agenzia è chiusa, il telefono della struttura dà sempre l'occupato, e chissà quando e se risponderanno alla mail.
Sono disperata

Messaggio vecchio 10-03-2008, 16:40   #7 (permalink)

Giramondino

P

Allora, meno male che l'agenzia ha aperto nel pomeriggio, altrimenti non avrei sopportato una notte di incertezza
Comunque la situazione è molto triste:

NON APRE per l'intera stagione estiva (scusate il maiuscolo, ma qui mi sembra ci voglia).
Motivazioni non me ne hanno date, probabilmente ritardi sui lavori o permessi non ottenuti, stà di fatto che adesso non so più dove passerò le mie agoniate ferie estive!!!
Sembra che la notizia sia fresca di Venerdì e i tour operator (per me Alpitour) non ha avuto modo in così breve tempo di potermi fare una proposta alternativa.

Sembra stiano vagliando per tutti quelli rimasti a piedi come me, delle proposte, che se ci soddisfano, potremo cambiare con l'attuale prenotazione o se di non nostro interesse disdire e poter prenotare in altri villaggi anche di altri TO senza spese.
Comunque non prendete più in considerazione per questa stagione questo villaggio.
Adesso scappo a guardarmi qualche catalogo

Ringrazio di cuore Robi81 per avermi avvertita.
Ecco anche a cosa serve il Giramondo
Ciao
Anna

Messaggio vecchio 10-03-2008, 17:47   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

figurati, sono contenta di esserti stata utile...
buona ricerca...

Rispondi