nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Gargano - Quale villaggio  
Messaggio vecchio 05-05-2004, 23:28   #1 (permalink)

Giramondino

P Puglia - Gargano - Quale villaggio

Ciao, volevo sapere cosa mi consigliate tra questi villaggi della Puglia...magari qualcuno di voi c'è stato o ne ha sentito parlare...
Gattarella - Vieste
Portonuovo - Vieste
Baja Papaja - Isola Varano
I Melograni - Vieste
Oppure se ne avete sperimentati altri...
Grazie da Vale 8)

Messaggio vecchio 17-05-2004, 16:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P villaggi nel salento

ciao! il mare più bello in puglia si trova nel salento: prov di lecce!
i villaggi più belli sono ad otranto (adriatico..vedi loc.alimini)
e poi a gallipoli (vedi loc.ugento)
il gargano quanto al mare non è il maX. nel salento l'acqua è verde genere maldive e c'è molta possibilità di divertimento!
ciao a tutti! sono Mario. ho 22 anni, sono laureato in economia e amo troppo VIAGGIARE!Ho lavorato nei villaggi Valtur, quindi se avete bisogno di consigli NON ESITATE! Ora sono a Miami per uno stage alla camera di commercio italo-americana!!A presto a tutti!!!

Messaggio vecchio 17-05-2004, 19:46   #3 (permalink)

Amico del Forum

P SALENTO D'AMARE