nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Gargano - Quale villaggio  
Messaggio vecchio 05-05-2004, 23:28   #1 (permalink)

Giramondino

P Puglia - Gargano - Quale villaggio

Ciao, volevo sapere cosa mi consigliate tra questi villaggi della Puglia...magari qualcuno di voi c'è stato o ne ha sentito parlare...
Gattarella - Vieste
Portonuovo - Vieste
Baja Papaja - Isola Varano
I Melograni - Vieste
Oppure se ne avete sperimentati altri...
Grazie da Vale 8)

Messaggio vecchio 17-05-2004, 16:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P villaggi nel salento

ciao! il mare più bello in puglia si trova nel salento: prov di lecce!
i villaggi più belli sono ad otranto (adriatico..vedi loc.alimini)
e poi a gallipoli (vedi loc.ugento)
il gargano quanto al mare non è il maX. nel salento l'acqua è verde genere maldive e c'è molta possibilità di divertimento!
ciao a tutti! sono Mario. ho 22 anni, sono laureato in economia e amo troppo VIAGGIARE!Ho lavorato nei villaggi Valtur, quindi se avete bisogno di consigli NON ESITATE! Ora sono a Miami per uno stage alla camera di commercio italo-americana!!A presto a tutti!!!

Messaggio vecchio 17-05-2004, 19:46   #3 (permalink)

Amico del Forum

P SALENTO D'AMARE

Da Salentino dentro, ti consiglio di venire nella nostra splendida terra ma di non chiuderti all'interno di un villaggio, il SALENTO è mare, cultura e folklore. Puoi visitare le città d'arte e la miriade di sagre e feste paesane accompagnate dal battito incessante del tamburello, in cui la cucina e la tradizione ha il sapore dell'ospitalità salentina. Ho sentito diverse persone che prenotando in un villaggio hanno rinunciato a tutti i servizi e i conforts offerti perchè sono stati attratti dal mare e dalle serate che offre la nostra splendida terra. Se vuoi andare comunque in dei villaggi, ti consiglio il Victor Village di Ugento, il Club Mèd ad Otranto o il Valtur a Serra Alimini 1. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 17-05-2004, 22:50   #4 (permalink)

Giramondino

P

Grazie per i consigli, andrò alla ricerca di qualche sistemazione nel Salento
Sapete se tramite internet si trova qualche buona offerta?
Se sì, su quali siti?
Ciao
Vale

Messaggio vecchio 18-05-2004, 09:59   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Se mi mandi una mail con periodo effettivo e numero di persone cercherò di aiutarti a trovare una sistemazione nel salento. A presto. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 18-05-2004, 11:02   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

io ero andata 3 anni fa con la Valtur ad Ostuni (puglia)...bello, mi sono divertita da morire!

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Messaggio vecchio 18-05-2004, 13:15   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Purtroppo non so come sia dentro, ma da fuori questo villaggio sembra molto carino:

Villaggio Turistico Campo dei Messapi ***
Via Borraco, 222 - Località San Pietro in Bevagna
74024 - Manduria (Taranto)
Tel. 099/9729820 - Tel. 099/9729823 - Fax 099/9729812

Ti posso solo dire che in quel punto la costa salentina è meravigliosa!!!

Bye

Messaggio vecchio 19-05-2004, 14:43   #8 (permalink)

Giramondino

P

ciao io ho casa in un villaggio vicino gallipoli e lì ti assicuro è il mare è meraviglioso. su tutta la costa il mare è splendido scendendo per S.Maria di leuca fino ad arrivare ad otranto. Il bello di questi posti è che anche i paesini sono un'incanto.
vado lì in vacanza da ormai 13 anni.
Ti consiglio come villaggi il Victor Village, il club med di otranto (ci sono state persone che conosco e si sono trovate bene), poi se ti va bene anche qualche pensione vedi pure la pensione di un lido molto bello (frequentato da D'alema, gianni morandi, e i principi del belgio) è il Lido Pizzo dovrebbero avere pure una masseria dove poter alloggiare. Il lido in sè non è costoso...la masseria non lo so!
se posso esserti utile non esitare....

Rispondi