Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Italia » Puglia » Puglia - Hotel e Villaggi

Puglia - Marina di Pulsano - Gabbiano Hotel (ex Columbus)

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 09-04-2005, 16:33   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Puglia - Marina di Pulsano - Gabbiano Hotel (ex Columbus)

ciao a tutti,
ho visto il club gabbiano sul catalogo columbus..Qualcuno di voi c'è stato e sa darmi informazioni in merito??? grazie per una vostra risposta...ciao
lilly

Messaggio vecchio 07-06-2006, 09:29   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

anche io vorrei avere informazioni sul club columbus gabbiano in particolare se è l'ideale per i bambini ( 2 anni e 8 anni) se le camere sono spaziose e moderne se il ristorante è buono e se il mare è pulito il lido è attrezzato e se è lontano dal club. il giudizio di chi c'è stato sarebbe molto utile.
Pio70

Messaggio vecchio 07-06-2006, 12:08   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Uhm...allora, il mare è molto bello, la foto che ho visto sul catalogo è decisamente veritiera, e la spiaggia ha una doppia insenatura, dove si trova sia la sabbia che una zona di scogli.
Le attrezzature disponibili sulla spiaggia sono le classiche, oltre all'ombrellone, sdraio e lettini, ci sono delle docce, un gazebo bar ed alcune canoe e spiaggine galleggianti.
L'accesso alla spiaggia è direttamente dall'hotel e dista circa 50/60mt, con un sottopassaggio
Per i Bambini c'è un uno staff a disposizione, per l'intrattenimento, zone a loro riservate sia in spiaggia che all'interno della struttura.
Spero di esservi stato di aiuto.
Myname

Messaggio vecchio 07-06-2006, 12:36   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P gabbiano

Grazie mille Myname...una mia amica lo ha prenotato perchè le avevo detto io che mi sembrava bello e dirle che è una bella stuttura mi consola...wow...

Che mi dici dell'hotel in se...è cioè una bella struttura come si vede sul sito che metto anche per Pio70...
http://www.gabbianohotel.it/
cibo, animazione, insomma puoi dirci qualcosa in più??

Grazie mille in ancitipo..

Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 07-06-2006, 13:22   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

il sito lo conosco ringrazio comunque lilly, per myname invece la tua mi sembra una descrizione al quanto fredda e con pochissimo entusiasmo o mi sbaglio? vorrei sapere un giudizio tuo finale sulla struttura, la consiglieresti o comunque se ci sei stato bene ed infine la ristorazione, le camere ? grazie comunque. pio70

Messaggio vecchio 08-06-2006, 14:09   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Hola...scusate il ritardo, ma ho avuto due giorni pieni...
Allora, mi chiedevate del mangiare? io ho mangiato bene, molto bene...propongono anche diversi prodotti tipici pugliesi, serate a tema e stuzzichini al bar...
La struttura nel complesso ha un'elevato charme, un mare bello davvero e si mangia bene...
Per le camere ci sono due tipologie, di cui una tipologia in una zona nuova veramente belle, sono spaziose, comode con balconcino privato che affaccia su di una piazzetta riservata deliziosa...
Ragazzi scusate ma non è facile descrivere alcune cose senza sembrare di far un elenco di aggettivi...
Myname

Messaggio vecchio 08-06-2006, 16:05   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie per le informazioni questa volta sei stato molto più completo.
non ho capito solo se ci sei stato bene e se quindi lo consiglieresti. grazie comunque.
Pio70

Messaggio vecchio 10-06-2006, 18:56   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Eccomi...si in definitiva lo consiglio, credo possa essere un'ottima scelta per le tue esigenze...io mi sono trovato decisamente bene.
Buona vacanza
Myname

Puglia - Marina di Pulsano - Gabbiano Hotel (ex Columbus)

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.