|
Puglia - Villaggio Valtur Ostuni
02-05-2005, 16:57
|
#1 (permalink)
|
|
|
Puglia - Villaggio Valtur Ostuni
Ciao ragazzi, che mi dite di questo villaggio in Puglia? Vorrei andarci a Luglio con marito e figlio di 3 anni. Rispondete numerosi!
|
03-05-2005, 08:11
|
#2 (permalink)
|
|
|
ciao anna_b, al villaggio di ostuni c'è stata una mia amica un pò di anni fa e ne parlò molto molto bene. bel villaggio e la classica animazione valtur con tantissime attività. A parte il fatto che poi ostuni è posto molto molto carino e caratteristico.
|
03-05-2005, 09:01
|
#3 (permalink)
|
|
|
Io invece ho avuto info diverse. Ci è stata una mia amica (anche lei agente di viaggio) la scorsa estate con la famiglia e l'ha trovato vecchiotto e con pessimo rapporto qualita/prezzo. Tieni presente che loro sono andati a fine stagione (inizio settembre), ma tanti servizi non venivano forniti, non c'era piu l'animazione, il buffet scarseggiava... insomma non me ne ha parlato molto bene.
|
03-05-2005, 09:31
|
#4 (permalink)
|
|
|
Il villaggio è ben organizzato per i bimbi però la spiaggia lascia molto a desiderare e la distanza dice che sia lunghetta..
Comunque per fati rendere conto la mia vicinia di casa ci è andata per il suo viaggio di nozze e considera che ha un figlio di circa 23 anni quindi fatti due conti e ti rendi conto di quanto è vecchiotto!!!! anche se avrà avuto delle ristrutturazioni dovute all'erosione della salsedine almeno si spera... ma credo che la Valtur tenendono ancora lo considera come cavallo di battaglia specialmente per i bimbi ciao
|
25-05-2005, 15:41
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ho prenotato dal 10 al 24 luglio.
Qualcuno mi sa dare altre informazioni interessanti?
ciao e grazie
Anna
|
25-05-2005, 16:10
|
#6 (permalink)
|
|
|
Anna io ci sono stata ben 2 volte quando ero piccola, pensa che frequentavo il miniclub...
Me lo ricordo bene, era bello e molto grande.
E' vero che la spiaggia è un po' lontana ma non sono kms...
Ricordo che noleggiavo sempre una bici perchè il villaggio è parecchio esteso.
C'erano anche allora un sacco di attività ma non so se quello che posso dirti io ora possa essere in qualche modo rispondente allo stato attuale di cose...sono informazioni che risalgono a circa 15-17 anni fa!
|
07-06-2005, 14:34
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ragazzi, tra poco parto, possibile che nessuno sappia darmi qualche particolare in più di questo villaggio? cibo, animazione, camere, spiaggia, sport, escursioni? Chi ha prenotato per luglio?
forza, aspetto le vostre risposte!
GRAZIE
|
07-06-2005, 15:11
|
#8 (permalink)
|
|
|
sono appena tornato da Bodrum in Turchia, con i miei figli di 6 e 9 anni. mini-club e villaggio fantastico: può essere un'idea alternativa.....!!!
in ogni caso, la responsabile del valturland mi ha consigliato per l'italia il villaggio di capo rizzuto.
ambasciator non porta pena....
ciao e buona giornata
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|