nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Porto Cesareo - Riva degli angeli  
Messaggio vecchio 13-03-2006, 10:15   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Porto Cesareo - Riva degli angeli

Ciao a tutti.
Siamo tre famiglie (tutte con figli piccoli tra 0 e 2 anni).
Vorremmo avere qualche informazione sul villaggio Riva degli angeli a Porto cesareo.
Me ne hanno parlato bene come posizione geografica (direttamente sulla spiaggia) ma non riesco a trovare notizie sul villaggio.
E' urgente ... dovrei prenotare entro la settimana.
Grazie.
Fabio

Messaggio vecchio 13-04-2006, 19:12   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Fabioroma, anche a me hanno consigliato questo villaggio, mi hanno detto che la spiaggia è veramente molto bella, ma non ho notizie sul villaggio. Sei riuscito a sapere qualcosa in più per esempio sul miniclub?

Messaggio vecchio 16-04-2006, 22:46   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Il villaggio nell'insieme è molto semplice. Idem le camere, che da fuori ricordano nello stile "cabine di spiaggia".

Il personale è molto cortese.
La posizione è eccellente, direttamente sul mare che è stupendo...

Se hai bisogno di altri consigli sono qui...

Messaggio vecchio 19-04-2006, 12:56   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti mi presento sono MARCO2670 ed ho scoperto questo forum su vacanze ed altro.
Sfogliando i vari msg. ho letto questo sul Villaggio Riva Degli Angeli di Porto Cesareo e se si possono avere alte informazioni su:
- qualità ristorante
- camere ( pulizie)
- spiaggia sabbia bianca ? Pulita?
- acqua bassa in zona riva ? per i bambini?

Sono intenzionato ad andare dopo la metà di giugno.
Se qualcuno ha notizie in merito vi ringrazio.
Marco2670

Messaggio vecchio 20-04-2006, 00:16   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ti rispondo, per quanto possibile:
Ristorante di qualità media, a mio giudizio;
Camere molto molto semplici. Non ho dati in merito alla pulizia;
Spiaggia con sabbia bianca. Salvo casi eccezionali di posidonie che possono dare un po' di noia.
Acqua bassa direi di si, ma non ricordo con precisione come e quanto fosse bassa...

Ciao!

Messaggio vecchio 20-04-2006, 08:55   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie SOLARE,
si avevo capito che la qualità n. 1 è il mare e la spiaggia.
Per le camere vedo le foto, comunque importante sia funzionale con i servizi e la pulizia.
Spero che l'organizzazione sia altrettanto valida.
Per il ristorante leggo a buffet antipasti e contorni il resto servito al tavolo.
Va bene prenoto ..e via.... non ne parliamo piu...
Ciao e grazie
marco2670

Messaggio vecchio 11-08-2006, 13:38   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Per Marco2670: sei poi andato al Riva degli Angeli? e se si, come ti sei trovato? e' adatto ad una famigliola con una bimba di 4 anni?
Grazie!

Messaggio vecchio 13-08-2006, 11:47   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Vacanze al Riva Degli Angeli

Ciao,
si siamo stati al Riva Degli Angeli 2 settimane (ultima di giuno e prima di luglio).
MARE: voto 9 direi ottimo per bambini - degrada lentamente - avendo ombrellone in prima fila vai tranquillo - non ho dato il voto 10 perche ogni tanto si formano macchie di posidonie (alghe) ma con il gioco delle correnti vanno e vengono - Direi che il colpo d'occio visto è paragonabile anche ai mari della Sardegna.

CUCINA: voto 8 anche li ce da scegliere e si mangia quanto si vuole con gli antipasti e contorni a buffet mentre i primi secondi al tavolo.

LOGISTICA: sono camere a livello terra, quindi sei in mezzo alla vegetazione noi siamo stati bene- non è paragonabile ad un hotel , è un villaggio turistico.
Dico questo perchè ce chi si lamenta sempre, l'importante e che i servizi descritti ci siano e siano funzionali.
PULIZIA : voto 9
ANIMAZIONE: voto 8 il giusto chi si vuole far coinvolgere o meno

spero di averti detto tutto
Per noi è stata una piacevole vacanza e sopratutto il mare è stata una piacevole sorpresa di questo stupenda terra che è il Salento.
Ciao e buone vacanze
marco

Rispondi