nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Alimini village  
Messaggio vecchio 17-03-2006, 00:09   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Alimini village

Qualcuno mi può dare delle informazioni sull'Alimini village in Puglia (zona Laghi Alimini).
Siamo una famiglia giovane con 3 bambini (7, 5 e 2 anni) e vorremmo sapere se gli appartamenti sono vivibili o scatoline e se generalmente il residence funziona bene, ma soprattutto come è la spiaggia. Noi andremmo ad agosto 2006.
Grazie
Pulcino

Messaggio vecchio 22-03-2006, 13:29   #2 (permalink)

Giramondino

P

L'anno scorso ci hanno lavorato due miei amici, erano nell'animazione. Loro erano entusiasti, soprattutto della spiaggia e del posto.

Messaggio vecchio 12-04-2006, 19:04   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche noi dovremmo andarci... ma siamo 5 ventiduenne.. com'è la vita "giovane". (con rispetto alla famiglia )

La vita notturna? Ragazzi/E?

Io mi rifersico al villaggio Alimini Smile Park...

GRAZIE!

Messaggio vecchio 18-08-2007, 16:48   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Villaggio Bravo Club Alimini

Finalmente ho prenotato per la prima settimana di settembre presso il villaggio Bravo Club ad Alimini...l'agenzia a cui mi sono rivolta ha parlato bene di questo villaggio...dicendomi che sicuramente la struttura non è bellisima ...ma la spiaggia e il mare sono favolosi ...anche l'organizzazione è ottimale come il cibo!!!!!!Vorrei sapere qualcosa in piu' da VOI...il vostro personale giudizio!!!!!

Messaggio vecchio 25-08-2007, 18:29   #5 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, sono tornata poche ore fa dal Salento, dopo 2 sttimane a Otranto, sono stata spesso a mare agli Alimni e ti posso dire che il mare da quelle parti è molto bello , pulito e limpido tranne per qualche medusina soprattutto in qualche giorno di mare mosso, cmq vai tranquilla!

Messaggio vecchio 25-08-2007, 18:40   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Mi hanno detto che il mare è bellissimo e che si mangia davvero bene

Messaggio vecchio 25-08-2007, 21:00   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti...se è possibile volevo sapere qualcosa anche sull'animazione, le camere, cosa organizzano la sera ecc...!!??

Messaggio vecchio 18-09-2007, 18:54   #8 (permalink)

Amico del Forum

P bravo club alimini

ciao a tutti sto già pensando alle vacanze 2008 e sarei interessato al bravo club Alimini, avete notizie fresche di questo villaggio come mare , spiaggia , e camere e pulizia in genere?
grazie a tutti ciao

Rispondi