...torno di nuovo sull'argomento (a quasi un anno di distanza) per riportare le mie impressioni su questo villaggio : sono daccordo con Ally sul fatto che offre un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Il villaggio è grande ed è possibile optare per la sistemazione in bungalow (oltre che un po' spartani anche un po' troppo "ravvicinati", a mio avviso) o in camere (dove eravamo noi), quest'ultime nuovissime, spaziose e piene di confort (aria condizionata, phon, frigo-bar..). I pasti, a buffet (ricco ed abbondante) sono compresivi di acqua, vino alla spina e bevande varie e, almeno nella settimana in cui siamo state noi, non c'erano neanche "file interminabili" per servirsi...Concordo anche su quanto detto del mare...è sì pulito ma con il fondale sabbioso, a volte un po' torbido..insomma non è certo il "punto forte" di questo posto..!!! Lo è invece l'Acquapark, vero elemento catalizzatore per i ragazzi ma anche per gli adulti perchè lì vengono organizzati corsi vari tipo acquagym, balli in acqua, giochi ecc.. insomma, come avevo immaginato, noi siamo state quasi esclusivamente lì a fare su e giù dagli scivoli..!!!
Termino dicendo che l'animazione è stata piacevole anche se il miniclub era un po' "sottotono" (infatti mia figlia non è voluta andare)..comunque complessivamente direi che siamo state veramentre bene

..anzi, chissà che non ci si ritorni anche quest'anno..!!!
P.S.) Per Rosanna : ma tu hai già prenotato ? In che periodo andate ?