nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Marina di Lesina - Villaggio Albatros  
Messaggio vecchio 02-04-2006, 22:23   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Marina di Lesina - Villaggio Albatros

Salve a tutti, dovendo scegliere un villaggio per trascorrervi una settimana a fine Giugno, ho notato questo sul catalogo Eurotravel e volevo sapere se qualcuno c'è stato...
mia figlia (di dieci anni) è rimasta "folgorata" dall'Acquapark adiacente, al quale sembra esserci libero accesso ma io sarei interessata ad avere informazioni sulla spiaggia, sulla ristorazione e, in genere sull'organizzazione.

ringrazio in anticipo quanti vorranno rispondere.
Ciao

Messaggio vecchio 03-04-2006, 00:08   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao, posso risponderti perchè questa loc. è praticamente a 25 Km da casa mia e d'estate ci andiamo anche solo par la pausa pranzo,per quanto riguarda l'accesso al mare la distanza è circa 200 mt ed sabbia fine, il mare è pulito e degrada abbastanza dolcemente ideale per chi ha bambini,spero che qualcuno ti dia le altre info che cerchi. Buone vacanze

Messaggio vecchio 16-04-2006, 17:49   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!Io sono una "veterana" del villaggio Albatros e posso assicurarti che offre un buon rapporto qualità-prezzo.
L'organizzazione è senza dubbio buona: dal ricevimento iniziale all'equipe di animazione (c'è stato di recente un cambio nello staff, ma è rimasto comunque di buon livello), senza trascurare l'acquapark ( i clienti dell'Albatros possono entrare gratis tutti i giorni, tranne la domenica, ed in più c'è anche un'area fitness per i più grandi con piscina idromassaggio) e la ristorazione (pietanze ottime)! Insomma, un buon villaggio, adatto soprattutto per le famiglie. Uniche note non molto positive: il mare, secondo me, non è limpidissimo ed i bungalow sono un po' spartani, ma sono profili di poco conto rispetto al bilancio complessivo della soddisfazione che potrai trarre dalla scelta di questo villaggio!
Ciao

Messaggio vecchio 17-04-2006, 11:17   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per le informazioni che mi avete dato...io ho prenotato !!! Al ritorno mi impegno a fare un "resoconto dettagliato" !!!

grazie ancora,
Bruna

Messaggio vecchio 15-03-2007, 12:37   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P villaggio ALBATROS

Ciao, anch'io vorrei prenotare in Puglia al villaggio Albatros, mia figlia di 10 anni e la sua amichetta sono eccitatissime per tutti gli scivoli dell'acquapark.

Speriamo che il villaggio sia bello e le camere dell'hotel siano nuove e pulite.

Noi non abbiamo scelto il bungalow perchè non c'è aria condizionata

Ciao a tutti
Rosanna 60

Messaggio vecchio 15-03-2007, 22:13   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

...torno di nuovo sull'argomento (a quasi un anno di distanza) per riportare le mie impressioni su questo villaggio : sono daccordo con Ally sul fatto che offre un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Il villaggio è grande ed è possibile optare per la sistemazione in bungalow (oltre che un po' spartani anche un po' troppo "ravvicinati", a mio avviso) o in camere (dove eravamo noi), quest'ultime nuovissime, spaziose e piene di confort (aria condizionata, phon, frigo-bar..). I pasti, a buffet (ricco ed abbondante) sono compresivi di acqua, vino alla spina e bevande varie e, almeno nella settimana in cui siamo state noi, non c'erano neanche "file interminabili" per servirsi...Concordo anche su quanto detto del mare...è sì pulito ma con il fondale sabbioso, a volte un po' torbido..insomma non è certo il "punto forte" di questo posto..!!! Lo è invece l'Acquapark, vero elemento catalizzatore per i ragazzi ma anche per gli adulti perchè lì vengono organizzati corsi vari tipo acquagym, balli in acqua, giochi ecc.. insomma, come avevo immaginato, noi siamo state quasi esclusivamente lì a fare su e giù dagli scivoli..!!!
Termino dicendo che l'animazione è stata piacevole anche se il miniclub era un po' "sottotono" (infatti mia figlia non è voluta andare)..comunque complessivamente direi che siamo state veramentre bene ..anzi, chissà che non ci si ritorni anche quest'anno..!!!

P.S.) Per Rosanna : ma tu hai già prenotato ? In che periodo andate ?

Messaggio vecchio 05-04-2007, 11:53   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti!!
qst estate andrò al villaggio albatros di marina di lesina!!
Vorrei ricevere alcune info circa le strutture sportive!!
Ho saputo che c'è il campo di pallavolo, ma quello di beach volley??

Non può mancare proprio quello al mare!!

In qnt a vita notturna, com'è marina di lesina per noi giovani?

E il villaggio è noioso e monotono, o frequenato nei mesi esistivi??

Ringrazio anticipatamente!!

Bye!!

Messaggio vecchio 03-05-2007, 19:57   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P informazione

ciao a tutti vorrei sapere da che e' gia stato al villaggio albatros se ci sono zanzare vi ringrazio fin d'ora per una risposta grazie

Rispondi