|
Puglia - Monopoli - Villaggio Cala Corvino
16-04-2006, 12:30
|
#1 (permalink)
|
|
|
Puglia - Monopoli - Villaggio Cala Corvino
Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito?!! Buona Pasqua a tutti
|
17-04-2006, 23:10
|
#2 (permalink)
|
|
|
Posso dire la mia? A me non piace!
Quando l'ho visitato mi lasciarono molto perplesse le camere, ubicate in "igloo" in cemento, il ristorante un po' stile "mensa" ed il mare: tutto scogli e pochissima sabbia.
Sai, visitando alberghi e villaggi hai delle sensazioni "a pelle"...!
|
19-04-2006, 16:02
|
#3 (permalink)
|
|
|
Bè oramai ho prenotato...stamattina. Anch'io all'inizio non ero molto convinta, ma i miei amici erano tutti entusiasti, dicono che è famoso perchè ci hanno girato un vecchio film con Jerry Calà (che io non ho visto)...comunque il sito internet ( www.calacorvino.it) è molto carino ed anche il prezzo lo è stato considerando che ho prenotato in agosto...speriamo lo sia pure la vacanza.
|
20-04-2006, 00:13
|
#4 (permalink)
|
|
|
Goditi la vacanza e non ci pensare! E comunque quando sei lì, non ti perdere un'escursione a Polignano, Alberobello, alle Grotte di Castellana, a Ostuni, ecc.ecc.ecc.!
Se hai bisogno di consigli sono qui.
Ciao!
|
20-04-2006, 13:11
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie mille! Per Ostuni, Alberobello, Grotte di Castellana, Zoo safari di Fasano, già fatto 3 anni fà...però mi manca Polignano, Monopoli, Grottaglie, castelli vari e quant'altro...anzi qualcuno miha detto di non perdere le cascate non sò dove e il "castello" che è riportato sui 2 centesimi di euro avevo il dubbio se fosse Castel del Monte...ma forse mi confondo. Cmq accetto tutti i consigli. GRAZIE
|
20-04-2006, 16:57
|
#6 (permalink)
|
|
|
sono pugliese, ma di cascate qui neppure l'ombra...
cmq il castello che dici tu è il cstel del monte (verso andria) ti consiglio di visitare anche trani(la cattedrale è stupenda)
poi cisternino dove ti consiglio di fermarti a cena nel centro storico e prendere un arrosto misto, e Martina Franca col suo Barocco...
e se ti piace il buon vino una capatina alle cantine del d.o.c. di Locorotondo devi per forza farla....
|
27-04-2006, 14:01
|
#7 (permalink)
|
|
|
PER PAOLETTA, ciao sono Deborah, quest'estate ho prenotato dal 5.8 al 19.8 al villaggio Costa Del Salento a Lido Marini, per caso lo conosci, se si sai dirmi com'è, e se conosci la zona può dirmi cosa posso visitare in generale?
grazie.
deborah
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|