nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Lido Marini - Esperia Palace Hotel  
Messaggio vecchio 27-04-2006, 13:06   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Puglia - Lido Marini - Esperia Palace Hotel

Notizie da chi ci è gia stato?

Il mare, la spiaggia, animazione, ristorazione.
Una settimana l'ho prenotata in Sardegna, ne ho a disposizione ancora una.

Messaggio vecchio 28-04-2006, 13:55   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P esperia palace

Ciao Isola65,

eccoti qui un post dove ne parlano...
http://www.ilgiramondo.net/3-vt6706....=asc&&start=16

Sembra ok anche per quanto ne so io...Molto bello, nuovo e molto ben curato.
Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 02-06-2006, 13:22   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Lido Marini - Esperia Palace Resort

Ciao a tutti....mi sn registrata da poko e volevo qlke informazione ....qsta estate dovrei partire cn mia amdre e la famiglia di una mia amika...siamo due ragazze di 16 anni e abbiamo proposto l'esperia palace resort in puglia.......noi vorremo andare in un villaggio dove c'è abbastanza gioventù, dove c'è una buona animazione e un bel mare......il fatto ke i cataloghi nn mostrano le immagini del mare mi insospettisce unpo.....voi avete qlke informazione da darmi? è un bel posto? ne vale la pena?
rispondete in molti xke ho bisogno di qlke certezza...non vorrei intossikarmi le vacanze....
grazie a tutti un bacino

Messaggio vecchio 24-06-2006, 17:41   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, sono stata all'esperia palace i primi giorni di giugno 2006 con la mia famiglia e amici. e' un posto meraviglioso con camere spaziose e pulitissime piscina fantastica ottima cucina mare bellissimo anzi incantevole paragonabile a quello della sardegna. rilassati perche' il soggiorno all'esperia sarà bellissimo. gli animatori erano circa 15 bravo capovillaggio e capoanimatore discreti gli altri.per altre informazione sono a tua disposizione. preciso che per me è stata la seconda volta all'esperia solo per week-end giugno o settembre. quindi non so dirti che età media hanno gli ospiti nel periodo luglio-agosto. ciaoo.

Messaggio vecchio 26-06-2006, 20:08   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti
Anche a me è stato consigliato l'Esperia palace di lido marini ma non riesco a trovare nessuna foto, in alternativa mi è stato proposto il Baia dei turchi (Otranto) qualcuno può consigliarmi tra le due opportunità?
PS siamo una coppia con un bimbo di 15 mesi.
Grazie mille
Cla

Messaggio vecchio 26-06-2006, 20:25   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, Claudiettaf, l'unica certezza certa ed assai tossika è che non sai scrivere in italiano!

Messaggio vecchio 11-07-2006, 11:07   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Vorrei avere qualche informazione in più sull'esperia palace, ho prenotato una settimana ad agosto con mia moglie e i nostri due bambini (19 mesi/9anni)e vorrei sapere se le camere sono abbastanza spaziose per la culla e il terzo letto, se il mare è veramente vicino ed adatto ai bambini piccoli,ed infine se il miniclub per la bambina di 9 anni è all'altezza.
Pensi che ci troveremo bene?
Grazie comunque
Pio70

Messaggio vecchio 21-07-2006, 17:15   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

l'hotel è eccezionale ma la spiaggia e il mare no. il mare più bello si trova a 5 km da li (pescoluse: il mare più bello di puglia)

Rispondi