| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2006, 09.08.09
|
|
|
| |
Quest'estate trascorrerò le vacanze ad Otranto.
Io e i miei amici stiamo valutando se partire in macchina da Novara oppure arrivare a Bari e noleggiare una macchina.
Conoscete qualche compagnia di noleggio che faccia prezzi economici??
Grazie a tutti 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Grecia, Rep.Ceca, Croazia, Olanda, Romania, Egitto, Sudan, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2006, 10.04.14
|
|
|
| |
Vi consiglio di scendere con la vostra macchina, le compagnie di noleggio pretendono circa 40 euro al giorno e la maggior parte mettono a disposizione solo 80 km al giorno, quelli in più vengono pagati a parte.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2006, 10.10.41
|
|
|
| |
Gaesa, di solito i km compresi sono 100 al giorno... ...te lo dice uno che ogni estate noleggia l'auto almeno per tre week end (tra luglio e settembre) all'aeroporto di Brindisi.
Io ho trovato la Hertz la più economica per il w.e.
Sono ormai due anni che ritirando l'auto (un'utilitaria tipo Ford fiesta) il venerdì sera e riconsegnadola la domenica sera spendo solo 60 euro con 300 km compresi. Naturalmente il carburante è a parte.
Non so però i prezzi per noleggi più lunghi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Grecia, Rep.Ceca, Croazia, Olanda, Romania, Egitto, Sudan, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2006, 10.17.15
|
|
|
| |
Infatti parlava di Bari e non di Brindisi. Poi il periodo pare che sia di altissima stagione quindi i prezzi lievitano per tutto, dagli stabilimenti balneari all'autonoleggio.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2006, 10.21.29
|
|
|
| |
I prezzi a cui mi riferivo io sono si da Brindisi, ma anche loro in altissima stagione: luglio, agosto e settembre ho sempre pagato la stessa cifre e i km compresi sempre gli stessi. Unico problema: per agosto (ma anche per la seconda metà di luglio)occorre prenotare con molto anticipo altrimenti non si trovano vetture disponibili.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2006, 11.27.46
|
|
|
| |
Siamo in 4, volevamo una macchina non grossissima ma comoda con km illimitato e assicurazione totale perchè non ci fidiamo molto;
100km al giorno sono pochi visto che vorremmo visitarlo un pò il Salento.
Stiamo valutando se ci conviene partire da qui noleggiando sempre una macchina (perchè tutti e 4 abbiamo delle scatolette) o prendere l'aereo e noleggiarla a Bari. Una società della nostra zona ci ha fatto un preventivo per una station wagon di 1300€ per 2 settimane con assicurazione totale. Secondo voi è tanto? Non si riesce a trovare qualcosa di più economico. Il problema è che le sedi della mia area sono quasi tutte chiuse ad Agosto per cui non ho molto scelta!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2006, 11.36.34
|
|
|
| |
Francy, non ho idea se sia tanto o poco... ...ti posso dire che dopo Natale ho preso una macchina a noleggio per 10 giorni. Era una Nissan Micra 1.2 a benzina con assicurazione totale ho speso 550 euro circa. La società di noleggio era Europcar... ...di più non so dirti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-04-2006, 09.32.08
|
|
|
| |
Ghiri visto che soggiornerai ad Otranto fai un salto nella zona "Orte". Un paesaggio incantevole, potrai vedere la Torre del Serpente, il laghetto di bauxite e il faro della Palascia dove avviene la congiunzione dell'adriatico con lo jonio. Acqua cristallina e tantissima pineta a venti metri dal mare. E naturalmente non ti perdere i ricci di Porto Badisco, squisitissimi. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |