| |
|
|
| |
|
|
|
Salento - Santa Maria al bagno
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svezia, maldive, bahamas, qatar, grecia, capo verde, tunisia, lanzarote, florida, new york, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-08-2006, 23:38
Salento - Santa Maria al bagno
|
|
|
| |
Guardando un po' in giro ho visto delle foto di questa localitá e mi sembra molto carina.
Qualcuno di voi c'é stato?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Grecia, Rep.Ceca, Croazia, Olanda, Romania, Egitto, Sudan, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 10:33
|
|
|
| |
E' una graziosa marina. Ha una piccola spiaggia, per il resto scogli alti e bassi. Si trova nelle vicinanze di Santa Caterina e Porto Selvaggio, se vai fai un salto al ristorante "La pergola" e ordina le "penne alla corsara" o quelle alla "cleopatra".
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 10:40
|
|
|
| |
Ciao Samina, ti confermo quanto dice Gaesa, in più però ti dico che la piccola spiaggia, almeno nel mese di Agosto, è molto affollata!
E' comunque un buon punto di partenza per andare, oltre che a Santa Caterina e Porto Selvaggio, fino a Gallipoli, a Sant'Isidoro, a Porto Cesareo, se ti va di fare pochi minuti di macchina
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svezia, maldive, bahamas, qatar, grecia, capo verde, tunisia, lanzarote, florida, new york, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 11:25
|
|
|
| |
grazie
uhm..mi sono segnata La Pergola, provo sicuramente.
La spiaggetta é libera?
Andremo a settembre e abbiamo deciso di non prenotare faremo un gioro nei dintorni e ci fermiamo dove ci piace.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 11:39
|
|
|
| |
Per essere sincera sono molti anni che non vado in quella zona, ma spero che sia tutto rimasto come era perché io mi ricordo dei posti meravigliosi!
Buone vacanze
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 11:49
|
|
|
| |
Samina, sicuramente c'è spiaggia libera, poi c'è un barettino da cui, se non ricordo male, puoi affittare un ombrellone.
Se ti può far comodo, tante volte vedessi che ti piace e vuoi pernottare nella zona, ti posso dare il numero di telefono della signora del B&B dove sono stata io, è circa 3 km all'interno rispetto a Santa Maria. Noi siamo stati benissimo e, a Luglio, abbiamo speso 50 Euro a notte per il cottage (2 posti letto, il bagno e la cucina). Se vai nell'Album fotografico, tra le foto di villaggi e hotel, sotto "Italia" e poi "Puglia" puoi vederne due foto!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 14:58
|
|
|
| |
Francesca
Se hai il numero puoi darmelo.
Grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2006, 15:18
|
|
|
| |
Te l'ho mandato in MP, perché è un numero di cellulare, non so se è il caso di metterlo qui, pubblico.
Se qualcun altro lo volesse, mi contatti pure sempre con Messaggio Privato!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |