nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Gargano - Campeggi con bungalow  
Messaggio vecchio 28-02-2007, 09:44   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Gargano - Campeggi con bungalow

Ciao, siamo una coppia con un bimbo di 17 mesi, stiamo cercando per un camping/villaggio nel Gargano per luglio in bungalow/appartamento che sia vicino al mare, comodo, tranquillo, con un pò di servizi (ristoranti, market, ecc.). Cercando su Internet abbiamo trovato molto, a questo punto siamo indecisi tra:
- Baia Calenella,
- Baia della Tufara
- Baia di Manaccora,
- Jalillo
- Sea Garden Club.
Voi avete suggerimenti, consigli, ecc.?
Anno scorso siamo stati a Marina di Grosseto, se vi servono informazioni ....
Grazie!

Messaggio vecchio 28-02-2007, 11:18   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

guarda anche Camping Capo Vieste

questo è il link:
http://www.vacansoleil.it/map.php?land=it&zoom=italie_M

ciao

Messaggio vecchio 28-02-2007, 11:33   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

io l'anno scorso sono stata con l'iperclub in un villaggio a pochi km da rodi garganico.
il mare, come dicevo in un altro post, non era il massimo, ma come villaggio era molto carino. c'erano 2 market, 2 ristoranti, 2 bar, piscine e animazione. io mi sono trovata molto bene. ci sono sia bungalow che appartamenti indipendenti. unico problema: c'è stata un'invasione di zanzare... ma la settimana prima del mio soggiorno è piovuto tantissimo....
io sito è questo: http://www.varantur.it/

Messaggio vecchio 28-02-2007, 12:02   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Lauros
guarda anche Camping Capo Vieste

questo è il link:
http://www.vacansoleil.it/map.php?land=it&zoom=italie_M

ciao
Grazie, l'avevo visto anche il Capo Vieste, ma è un pò più caro e il mare è più distante rispetto agli altri .... Ho fatto una ricerca "certosina" ...
Grazie comunque e a presto!

Messaggio vecchio 28-02-2007, 12:07   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da dafne
io l'anno scorso sono stata con l'iperclub in un villaggio a pochi km da rodi garganico.
il mare, come dicevo in un altro post, non era il massimo, ma come villaggio era molto carino. c'erano 2 market, 2 ristoranti, 2 bar, piscine e animazione. io mi sono trovata molto bene. ci sono sia bungalow che appartamenti indipendenti. unico problema: c'è stata un'invasione di zanzare... ma la settimana prima del mio soggiorno è piovuto tantissimo....
io sito è questo: http://www.varantur.it/
Grazie, ho guardato il sito, carino, ne terremo conto!!

Messaggio vecchio 02-03-2007, 17:49   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Gargano Camping Villaggi

Non c'è nessun altro che può darci suggerimenti per un camping carino sul Gargano?????? Vicino al mare, dove si possa mangiare (bene) al ristorante, con bungalow carini e adatto a un bimbo di 17 mesi?
Aspetto fiduciosa ....

Messaggio vecchio 03-03-2007, 18:46   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io quattro anni fa sono andata al "Centro Vacanze Sfinalicchio".
E' un camping con bungalow semplice ma molto carino.
Il mare è a 150 metri e devi attraversare la strada principale.
C'è una bella piscina, il campo da calcetto, il ping pong e l'animazione anche per i bambini.
All'interno ci sono anche una pizzeria/ristorante e un mini market in cui la mattina arriva la ricotta fresca (Buonissima!)
E' tra Vieste e Peschici quindi se la sera volete uscire potete scegliere tra uno di questi bellissimi paesini caratteristici.

Ah, dimenticavo... la spiaggia è attrezzata e gratuita!

Ciao!

Messaggio vecchio 03-03-2007, 19:51   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Camping Umbramare sulla litoranea Peschici - Vieste direttamente sul mare piccolino ma confortevole io ci sono stata diversi anni fa e sono stata benissimo allora non avevo figli ma c'erano diverse famigliole prova a contattarli vedi cosa ti propongono

Rispondi