| |
|
|
| |
|
|
|
Puglia - Santa Maria di Leuca
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, America del nord, Messico, Maldive, Grecia, Spagna, Francia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2008, 20.48.50
Puglia - Santa Maria di Leuca
|
|
|
| |
Scrivo per avere informazioni recenti su questo luogo fantastico in cui ho trascorso molte vacanze della mia giovinezza per sapere se è rimasto com'era! Qualcuno è stato recentemente a Santa Maria di Leuca? E all'Hotel terminal? allora era un "signor Hotel" dove si stava molto bene. Mi piacerebbe tornarci con la mia bambina e mio marito ma non vorrei rimanere delusa dai magnifici ricordi che conservo!
Grazie a chi gentilmente mi risponderà
Buone vacanze a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Italia, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2008, 00.52.07
|
|
|
| |
Ciao, pure io avrei bisogno di qualche informazione recente!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi, vienna, tunisia, mallorca, sardegna, formentera, salento |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-08-2008, 18.56.33
|
|
|
| |
ciao,
sono appena tornato da una settimana stupenda trascorsa nel salento. Ho visitato tantissimi posti incantevoli e S. Maria di Leuca è davvero bella....
Io ho soggiornato presso l'agriturismo Specolizzi che si trova a soli 10 km da Leuca e che in più ti offre tranquillità e assoluto relax.
Lo consiglio per la cordialità dei proprietari, per la fantastica colazione che propone e perchè si respira davvero un'atmosfera unica.
Danilo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, America del nord, Messico, Maldive, Grecia, Spagna, Francia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-08-2008, 13.10.27
|
|
|
| |
Ciao Danilo, mi fa piacere sapere che hai trascorso una bella vacanza: il salento credo sia sempre una garanzia o almeno io lo ricordo così. Avevo visto il sito della tenuta Specolizzi ma un po' cara e poi io cercavo un'appartamento con uso cucina (per il pranzo) ho una bimba piccina e penso che tutto il giorno al mare sia troppo per lei. Abbiamo prenotato nelle vicinanze, all'agriturismo Sarruni: lo hai per caso visto mi sembra carino, un po' "rustico" ma va bene ugualmente. Se hai qualche informazione più specifica della zona (anche ristoranti) è ben gradita. Com'è Lido Marini? Siamo in partenza e non vedo l'ora.
Buon ritorno
Valentina
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |