Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Puglia - Santa Maria di Leuca

Rispondi
Strumenti

surfinia non è connesso   surfinia
Amico del Forum
Album fotografico di surfinia
Diari di viaggio di surfinia
Video di viaggio di surfinia
Gite Fuoriporta e Weekend di surfinia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Inghilterra, America del nord, Messico, Maldive, Grecia, Spagna, Francia, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-05-2008, 20.48.50 Puglia - Santa Maria di Leuca

Scrivo per avere informazioni recenti su questo luogo fantastico in cui ho trascorso molte vacanze della mia giovinezza per sapere se è rimasto com'era! Qualcuno è stato recentemente a Santa Maria di Leuca? E all'Hotel terminal? allora era un "signor Hotel" dove si stava molto bene. Mi piacerebbe tornarci con la mia bambina e mio marito ma non vorrei rimanere delusa dai magnifici ricordi che conservo!
Grazie a chi gentilmente mi risponderà
Buone vacanze a tutti

Enja non è connesso   Enja
Amico del Forum
Album fotografico di Enja
Diari di viaggio di Enja
Video di viaggio di Enja
Gite Fuoriporta e Weekend di Enja
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Italia, Messico...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-07-2008, 00.52.07

Ciao, pure io avrei bisogno di qualche informazione recente!!!

enja

Nuovo del Forum
Album fotografico di daniloroma
Diari di viaggio di daniloroma
Video di viaggio di daniloroma
Gite Fuoriporta e Weekend di daniloroma
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: parigi, vienna, tunisia, mallorca, sardegna, formentera, salento

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-08-2008, 18.56.33

ciao,
sono appena tornato da una settimana stupenda trascorsa nel salento. Ho visitato tantissimi posti incantevoli e S. Maria di Leuca è davvero bella....
Io ho soggiornato presso l'agriturismo Specolizzi che si trova a soli 10 km da Leuca e che in più ti offre tranquillità e assoluto relax.
Lo consiglio per la cordialità dei proprietari, per la fantastica colazione che propone e perchè si respira davvero un'atmosfera unica.
Danilo

surfinia non è connesso   surfinia
Amico del Forum
Album fotografico di surfinia
Diari di viaggio di surfinia
Video di viaggio di surfinia
Gite Fuoriporta e Weekend di surfinia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Inghilterra, America del nord, Messico, Maldive, Grecia, Spagna, Francia, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-08-2008, 13.10.27

Ciao Danilo, mi fa piacere sapere che hai trascorso una bella vacanza: il salento credo sia sempre una garanzia o almeno io lo ricordo così. Avevo visto il sito della tenuta Specolizzi ma un po' cara e poi io cercavo un'appartamento con uso cucina (per il pranzo) ho una bimba piccina e penso che tutto il giorno al mare sia troppo per lei. Abbiamo prenotato nelle vicinanze, all'agriturismo Sarruni: lo hai per caso visto mi sembra carino, un po' "rustico" ma va bene ugualmente. Se hai qualche informazione più specifica della zona (anche ristoranti) è ben gradita. Com'è Lido Marini? Siamo in partenza e non vedo l'ora.
Buon ritorno
Valentina

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.