Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Puglia - Torre Suda

Rispondi
Strumenti

sara2804 non è connesso   sara2804
Giramondino
Album fotografico di sara2804
Diari di viaggio di sara2804
Video di viaggio di sara2804
Gite Fuoriporta e Weekend di sara2804
Viaggiatore
Giramondino dal: 12-01-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Honduras (Roatan), Giappone, Maldive, Sud Africa, Zanzibar, California, Utah, Arizona, Nevada, 2 Santo Domingo, New York, Cuba, Messico, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Grecia (Creta), Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Gran Bretagna (Londra) e Italia...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-08-2008, 18.06.55 Puglia - Torre Suda

Ciao a tutti!
Ho affittato un appartamento a Torre Suda, qualcuno mi sa dare qualche info sul posto? Gallipoli è lontana?
Locali da consigliare?
Se non sbaglio non c'è spiaggia ma solo scogli.. nelle vicinanze c'è qualche paese con la spiaggia o devo andare verso Baia Verde?
Grazie a tutti!!

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck

nick85vic non è connesso   nick85vic
Amico del Forum
Album fotografico di nick85vic
Diari di viaggio di nick85vic
Video di viaggio di nick85vic
Gite Fuoriporta e Weekend di nick85vic
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-02-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Toscana, Calabria, Salento, Veneto, Sardegna, croazia, Francia, Belgio, Austria, Svizzera, Germania, Rep. Ceca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-08-2008, 14.57.01

A Torre Suda ci sono solo scogli, ma è il punto ideale per partire verso i posti più disparati!

Visto che ho scritto un post sul mio blog prorpio su Torre Suda, ti rimando all'articolo...

Salento, Torre Suda, la mia esperienza targata estate 2007!!! Direttamente da Isola…

Comunque non tornerai a casa delusa!!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.