Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Torre Suda  
Messaggio vecchio 06-08-2008, 18:06   #1 (permalink)

Giramondino

P Puglia - Torre Suda

Ciao a tutti!
Ho affittato un appartamento a Torre Suda, qualcuno mi sa dare qualche info sul posto? Gallipoli è lontana?
Locali da consigliare?
Se non sbaglio non c'è spiaggia ma solo scogli.. nelle vicinanze c'è qualche paese con la spiaggia o devo andare verso Baia Verde?
Grazie a tutti!!

Messaggio vecchio 17-08-2008, 14:57   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

A Torre Suda ci sono solo scogli, ma è il punto ideale per partire verso i posti più disparati!

Visto che ho scritto un post sul mio blog prorpio su Torre Suda, ti rimando all'articolo...

Salento, Torre Suda, la mia esperienza targata estate 2007!!! Direttamente da Isola…

Comunque non tornerai a casa delusa!!!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.