| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Russia, Estonia, Sharm, Palma de Maiorca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2004, 11.40.49
Puglia - Otranto
|
|
|
| |
Ciao ho prenotato un casa in affitto ad Otranto in Agosto. Voelvo sapere dalle persone che risiedono lìi o da chi ci è stato dove si trovano spiagge o calette caratteristiche, spiagge di sabbia con poca gente e possibilmente libere. Inoltre volevo nomi di discoteche e di locali notturni dove fanno musica commerciale (tipo quella di Gabri Ponte, Prezioso, Molella). Per ultima cosa nomi di ristoranti dove si possa mangiare dell'ottimo pesce senza spendere troppo. Grazie anticipato a tutti quelli che mi daranno indicazioni per vivere una bella vacanza in Puglia
 I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-05-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2004, 14.43.48
|
|
|
| |
ciao io vado a gallipoli da parecchi anni e tappa fissa è otranto. Come mare c'è la baia dei turchi, il mare è molto bello, ed è vicino al club med (più o meno).
poi c'è alimini spiaggia lunghissima e sabbiosa.
per i locali ad otranto proprio non so cosa c'è, ma come discoteche nella zona facilmente raggiungibili sono il "guendalina", "gibò" (che è bello proprio come struttura è in località ponte ciolo, praticamente la punta del tacco + -), malè.
ora da otranto non so precisamente quanto distano, ma comunque è fattibile.
se vieni verso gallipoli c'è il "quartiere latino" e il "rio bo".
ora non essendo propriamente amante di musica da discoteca non so dirti se la musica è esattamente quella che cerchi...comunque in genere fanno molta house e techno, e poi ci sono serate in cui fanno revival ('70-'80).
poi una volta sul posto sicuramente ti daranno dei volantini e potrai scegliere la serata che ti piace.
se hai da chiedere...sono a disposizione
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Belize, Egitto, Francia, Germania, Giamaica, Honduras, Inghilterra, Isola di Hispaniola, Isole Baleari, Isole Cayman, Maldive, Messico, Portogallo, Stati Uniti, Svizzera, Ungheria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2004, 15.30.33
|
|
|
| |
Ciao...io vado a Otranto da ben 32 anni! Hai scelto bene per le tue vacanze. Per quanto riguarda le spiaggie preferisco di gran lunga la zona dei laghi Alimini...distese di sabbia, dune e pineta. Per i locali... disco: Guendalina a Santa Cesarea Terme, Gibò verso Santa Maria di Leuca, Malè a Santa Cesarea Terme...tutti un po' distanti se sei senza macchina (non meno di 15 km x Santa Cesarea). Ad Otranto è ottimo il Country (verso laghi Alimini) oppure l'Atlantis (bellissimo sulla spiaggia a Otranto) oppure sempre zona laghi Alimini c'è il Bahia. Per il mangiare ti consiglio l'Agriturismo il Contadino (chiedi di Bartolo e digli che ti manda Massimiliano e Ilaria di Milano) oppure nel Centro di Otranto il Ristorante da Sergio (il miglior pesce).
Ciao (poi magari ci vediamo).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-06-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2004, 19.19.12
Puglia - Otranto - Dove soggiornare?
|
|
|
| |
Brucio dalla voglia di una vacanza in Salento!
Voglio affittare un appartamento a Otranto, siamo in 2.
Brancolo nel buio per quanto riguarda le zone della città migliori e non ho contatti sul posto a parte un paio di suggerimenti e quanto posso trovare su Internet in termini di annunci.
chiedo a qualsiasi buon samaritano in ascolto di suggerirmi qualche conoscente, amico, amico dell'amico, cugino o parente, ex datore di casa ecc. che mi affitti ad agosto (!!!) un appartamento ad Otranto.
Grazie a chiunque voglia rispondere (se vuole, anche qualche moderatore..)
Buona estate a tutti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-06-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2004, 22.08.45
|
|
|
| |
La cosa più bella di Otranto è il clubmed.
Un sogno, il paese delle meraviglie, un paese dei balocchi, divertimento, musica, sport,niente bambini, niente anziani.Crazy afternoon, feste in spiaggia, schiuma party,notti folli.E da quest' anno è anke all inclusive. Che volete di più?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2006, 13.46.49
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
Io ed i miei amici abbiamo deciso la meta definitiva per le ns. ferie ad Agosto, sarà Otranto!!!
Sto contattando molte persone per gli affitti di case, ma ci sono dei prezzi allucinanti!!
Avete nomitativi di persone che affittano case ad un prezzo contenuto??
L'unica casa che ho trovato ad un prezzo conveniente è nella zona dei laghi Alimini, quanto dista da Otranto centro??
Grazie Mille 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-02-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-02-2006, 14.25.03
|
|
|
| |
Ci sono stato l'estate scorsa con la mia ragazza... è stata una vacanza stupenda!
Otranto di sera è uno spettacolo imperdibile!
Il mare è meraviglioso, anche se io personalmente preferisco quello di torre dell'orso (celeste!!!) rispetto a quello dei laghi di alimini.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Grecia, Rep.Ceca, Croazia, Olanda, Romania, Egitto, Sudan, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-02-2006, 11.26.52
|
|
|
| |
Se siete una comitiva di giovani automuniti vi cosiglio di scegliere la sistemazione nell'entroterra, comunque a pochi km dal mare. Spenderete molto di meno. Otranto e Gallipoli hanno prezzi altissimi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |