Siamo una coppia di 27 anni e passeremo le nostre 2 settimane di ferie tra luglio e agosto sul Gargano. Siamo in procinto di prenotare un bungalow al Villaggio Ripa, vicino a Vieste, qualcuno lo conosce ? Sapete dirmi se e' carino ? Altrimenti sapete niente del Villaggio la Giara o del Villaggio Stella del Sud ?
Siamo una coppia a cui piace anche fare escursioni, vedere cose nuove e uscire la sera e andare per locali; volevo quindi sapere se qualcuno che e' gia' stato in questa zona (Peschici, Rodi, Vieste), potrebbe suggerirmi ristroranti, locali o posti che non possiamo assolutamente perderci !
Vi rigrazio tantissimo in anticipo ! Qualsiasi consiglio sara' be accetto !
Un salutone a tutti e buona estate ! :P I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
CLICCA QUI CLICCA QUI CLICCA QUI
Forse si parla principalmente del Salento, ma magari trovi qualche informazione I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Ciao a tutti mi chiamo Enrico e vorrei chiedere un consiglio a tutti voi.Pensavo di trascorrere una settemana,dieci gioni a fine giugno,inizio luglio in puglia,saremmo orientati verso il gargano..Pero' vi chidevo com'e' il mare li?Siamo gia' stati in salento ma non credo sia agli stessi livelli...Visto che abbiamo un piccolo di 1 anno mi consigliereste un _BEL villaggio nella zona?Grazie millle!!
Ciao,sono stato a Rodi 3 anni fa,girando x Peschici e 1 giorno a vieste.
x una famiglia con piccolo vi conglio Rodi,due spiagge immense,1 lunga fino a San Menaio,quasi totalmente libere.quando il mare e' calmo e' fantastico...
Paese piu' bello di sera:senza dubbio Peschici,negozi aperti di nottee e tanta tanta gente.
Spiaggia piu' bella:quella del Pizzomunno a Vieste.la vista dall'alto lascia a bocca aperta...
Imperdibile la gita alle Grotte del Gargano...
Ciao
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanā Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania
Ciao a tutti
anche io vorrei andare in gargano e desidererei un consiglio su qualche hotel non troppo caro e che abbia spiaggia di sabbia e non sassi o scogli (con bambina di 2 anni !!).
Sapete darmi qualche informazione sul Parkhotel Paglianza Paradiso (peschici) o Hotel Sole (san menaio)?
Grazie 1000 a tutti
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.