nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Rodi Garganico e dintorni - Ristoranti  
Messaggio vecchio 22-03-2006, 16:52   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Puglia - Rodi Garganico e dintorni - Ristoranti

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di sapere se a Rodi Garganico o zone limitrofe c'è qualche buon ristorante non troppo dispendioso...
Qualcuno che conosce la zona mi può aiutare?

Vi ringrazio anticipatamente.

Monica

Messaggio vecchio 22-03-2006, 20:40   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao
guarda,io sono stato proprio a Rodi 3 anni fa,e mi ricordo che ce n'e' uno dove si mangia molto bene ma...occhio al portafoglio...si chiama "da Ciccio a mare" o qualcosa di simile...poi un altro nei paraggi...vicino al piazzale a mare,prima che inizi il molo...piu' modesto e si mangia bene ma il nome non ricordo...questo tre anni fa.
Ciao

Messaggio vecchio 30-04-2006, 13:49   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!!!
io sono stata a Rodi Graganico nel 2004... la nostra vacanza è stata un incubo perchè ce ne sono successe veramente di tutti i colori!!! Dal secondo giorno della nostra vacanza non abbiamo più mangiato a casa!!! pranzavamo e cenavamo SEMPRE in un ristorante chiamato "RISTORANTE DEI PESCATORI" Lo risconosci perchè è proprio sul molo dal quale partano tutti i traghetti!!! Si mangia strabene, pesce a volontà (a me non piace) e cmq ti preparano di tutto e di più!!! i prezzi sono decisamente ok!!!!! I proprietari e i camerieri del ristorante se sono gli stessi sono gentilissimi, a noi ci hanno assegnato subito un tavolo riservato (eravamo in 6) e a tutti i pasti era sempre li pronto per noi!!! insomma... uno dei pochi lati positivi della vacanza!!!!

Messaggio vecchio 01-05-2006, 20:57   #4 (permalink)

Giramondino

P

Ciao belle...e' proprio di quello che parlavo io...confermo...si mangia bene e si spende discretamente...

Messaggio vecchio 27-01-2007, 11:18   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Puglia - Rodi Garganico e dintorni - Ristoranti

beh, io ti posso consigliare un nuovo ristorante che si trova anche vicino al molo d'imbarco per le Isole Tremiti....è il Ristorante Solofresco. Si mangia benissimo e solo pesce freschissimo! In più su c'è un hotel (l'Arancio) che è molto grazioso....se può interessarti per quest'estate il sito è ****
Ciao ciao

Messaggio vecchio 17-03-2007, 20:31   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, io a rodi garganico ci sono stato 3 anni fà e se vuoi un ottimo consiglio vai all'agriturismo fausta Munno in c.da Canneto.... veramente ottimo. Consigliatissimo!!

Rispondi