Un saluto a tutti.
Nella mia vita non ho viaggiato tantissimo, e spesso mi ritrovo nei soliti posti che conosco in quanto ho sempre il timore di trovarmi male nei posti che non conosco.
Dovrei concedermi 4 giorni di vacanza verso la fine del mese, e con mia moglie ed il mio bimbo e vorrei, grazie al vostro aiuto, organizzare un "mini-tour" che mi permetta di visitare un paese al giorno.
Il luogo di partenza è POTENZA e la destinazione è sicuramente la costa pugliese magari dividendo i primi 2 giorni nel salento ed i secondi 2 sul gargano.
Non ho grandi pretese, vorrei trascorrere quattro giorni in tranquillità, lontano da casa, da dedicare totalmente al relax ed alla famiglia, in giro per negozi durante le ore mattutine, qualcosina che possa divertire un bimbo di tre anni tipo giostrine o cose del genere, ed un piacevole passeggio di sera, tra le gente del posto.
Per prima cosa individuerei le quattro località che mi consiglierete e di conseguenza scegliere i quattro hotel dove soggiornare (rigorosamente vicino al mare e considerate anche che sono un normalissimo impiegato per cui gli euri scarseggiano hi hi hi.....)
Ringrazio infinitamente tutti quelli che vorranno partecipare a questa discussione.
Grazie - Gab