Il forum "IL GIRAMONDO" nasce per permettere il libero scambio di opinioni tra gli utenti della rete su argomenti che gravitano intorno ai viaggi ed al turismo piu' in generale.

Questo sito e' nato il 1 aprile 2003, un pesce d'aprile che con l'andare del tempo e' diventato sempre meno uno scherzo e sempre di piu' un vero e proprio punto di ritrovo per molti viaggiatori.

"Il Giramondo" e' gestito da uno STAFF di persone che hanno saputo convergere una parte dei loro interessi: i viaggi, ad un altra parte: la passione per la rete.

Il frutto di questa convergenza ha generato una comunità di imponenti dimensioni, che ama scambiarsi pareri sulle strutture turistiche ricettive per le loro vacanze, ma non solo, in questa comunità si parla di tutto cio' che riguarda il turismo piu' in generale.

Dalle compagnie aeree ai safari fotografici, dalle vacanze in camper a quelle in barca a vela....all'interno de "Il Giramondo" chiunque ha la possibilità di trovare una collocazione per la propria domanda, ma soprattutto ha un'altissima probabilità che trovi delle risposte esaurienti dettate dall'esperienza altrui.

All'interno di questo sito, avrete la possibilità di iscrivervi a dei "Gruppi di amici" ed eventualmente partecipare a raduni veri e propri in quasi tutta Italia.Vogliamo sottolineare il fatto che a 3 anni dalla nascita, questo forum e' ormai diventato un vero e proprio punto di incontro di AMICI.

Il Forum, come tutti i forum della rete, e' moderato e amministrato da uno STAFF di persone che hanno poco a che fare con il turismo, sono semplici viaggiatori appassionati.

Ci teniamo a sottolineare che questo sito non e' affiliato in nessun modo a qualsiasi agenzia di viaggio,Tour Operator o attività turistica e lo staff non ha alcun interesse a parlar bene o male di qualsiasi soggetto venga trattato.

Questo forum e' libero ed ogni utente iscritto e' libero di esprimere la propria opinione a riguardo degli argomenti trattati (anche se deve sottostare ad un REGOLAMENTO preciso).

Per comprendere a fondo lo spirito di questo forum e' utile anche leggere le NOTE LEGALI

Confidiamo nella coscienza di ognuno di voi, per quello che scriverete, noi dello STAFF cercheremo di tutelare sia il viaggiatore sia l'oggetto della discussione in modo imparziale, proprio perche' non abbiamo nessun interesse in merito.

Speriamo che questo messaggio possa fare chiarezza su molte domande che ci vengono rivolte sull'imparzialità dei nostri interventi.

Buone discussioni.
Lo staff