nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Repubblica Dominicana - Hotetur Dominican Bay  
Messaggio vecchio 29-10-2006, 20:36   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Repubblica Dominicana - Hotetur Dominican Bay

Si trova a Boca Chica, a 30 km da Santo Domingo.
E' un All Inclusive e c'č l' animazione.

Questo hotel l' ho notato nel catalogo della Karambola ad un buon prezzo e volevo sapere se qualcuno lo conosce per avere delle info piu' dettagliate.

Grazie in anticipo!

Messaggio vecchio 20-02-2007, 15:50   #2 (permalink)

Giramondino

P Hotetur Dominican Bay

CIAO a tutti...
notizie recenti su questa struttura??
Nessuno la conosce???
Sono ben graditi tutti i commenti...
ciao e grazie a tutti..!!!
ciao ciao

Messaggio vecchio 25-02-2007, 15:53   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Hotetur Dominican Bay

Ciao, sono Roberto, conosco bene questo Hotel: io ho lavorato per anni in Repubblica Dominicana: sono un giornalista e faccio documentari; ho avuto modo di conoscere questo Hotel e proprio non te lo consiglio, č in mezzo al paese di Boca Chica che a chiamarlo "paese" č un eufemismo, di notte non puoi uscire altrimenti ti lasciano in mutande: donne e magnaccia in quantitā; l'Hotel non č male ma č a 200 metri dalla spiaggia e quello che lo penalizza č proprio il fatto di essere a Boca Chica e forse č anche per questo che costa meno degli altri: se vuoi altre informazioni sulla Repubblica Dominicana o Cuba te le dō volentieri: in questi due Paesi sono stato accreditato come Stampa Estera e quindi li conosco alla perfezione.

Ciao, Roberto

Messaggio vecchio 08-10-2008, 09:34   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ho una settimana ho trovato un offertona e vorrei andarci,c'e solo un giudizio qui,ne ho trovato qualcun altro un po discordante qualcuno ha altre notizie grazie

Messaggio vecchio 29-10-2008, 16:03   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

allora nessuno ha risposto...quindi dato che sono appena tornato do qualche info io
il villaggio si trova sul lato dx della spiaggia di boca chica per ultimo alla sua dx solo una struttura che il fine settimana riempiono i locali e che per i restanti giorni č vuota.
la spiaggia privata dell'hotel non arriva al mare č riservata solo fino ad un certo punto poi fino al mare č spiaggia libera e in questo confine sostano venditori ambulanti e quant'altro.
la spiaggia č nel punto dove č piu grande molto ampia piu si vā verso sinistra č piu si riduce a pochi metri di sabbia.
il villaggio č molto grande tutto fatto a palazzine di tre piani con 6/7 appartamenti a piano
camere molto grandi ma aredamento essenziale direi quasi spoglie
cassaforte in camera con extra di 10 €
nella piscina grande danno i teli mare gratuiti
ci sono 2 piscine piu quelle basse per bambini
alla spiaggia si arriva in pochi minuti traversando una stradina difronte l'hotel e passando su un ponticello tutto recintato e controllato da guardiani armati come dapertutto
i locali non possono entrare nell' hotel solo a pagamento
non č possibile introdure ospiti
l'hotel č molto vicino alla via duarte uncico piccolo centro di vita del paesino
non ci sono frigo bar nelle stanze
trattamento all inclusive totale cibo drink alcolici e birra sia in spiaggia che nelle piscine
il sabato e la domenica la struttura si riempe di locali che vengono a fare il week end in hotel e si trovano persone di ogni tipo dalle famiglie alle ragazze in cerca di avventure,il tutto da colore ad un villaggio che altrimenti sarebbe troppo grigio
per finire direi struttura informale,pulita ma un po in decadenza si vede l'eta dei muri dei rivestimenti adatta a chi si vuole divertire senza spendere molto
posizionata vicino alla vietta dove si svolge tutto e al capolinea degli autobus che in 30 minuti portano alla capitale

Messaggio vecchio Ieri, 20:54   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Info recenti sull'hotel?

Ciao a tutti... ho bloccato una vacanza ma ho ancora 4 giorni a disposizione per pagare... mi sapete dare qualche info su questo hotel??? Io andrei da solo... pensate che vada bene per un single? Il villaggio č divertente? La cittadina? La spiaggia? Grazie... ogni info č gradita!!!

Rispondi