sto valutanto l'ipotesi di andare in queso villaggio. Ma non ne so molto, qualcuno mi sa dire qualcosa? ...spiaggia, servizio, camere, cucina, posizione...
allora ragazzi miei vi rispondo un pò di parte xche io c' ho lavorato come animatore in questo villaggio ma vi posso garantire che è veramente stupendo!! da classificare come un 5 stelle, servizi in camera (belle) notturni (se ti vien fame alle 3 di notte TE LO PORTANO IN CAMERA.. pizza panini ecc) ristorante centrale ben fornito, ottimo mare,angolo spiaggia riservata x i columbus club, personale molto disponibile e simpatico. Da notare che i bar sono sul serio 100% all inclusive con prodotti di alto livello (non il primo rum qualsiasi ma berrete del signor RUM!!!) sulla spiaggia troverete anche un mercatino molto simpatico e caratteristico dominicano, se vi fate 500 metri a piedi sulla spiaggia libera troverete pure le stelle marine da mezzo kilo l'una!! x qualsiasi cosa io ci sono (anche con foto e consigli) ciao buone ferie!!! matteo l'animatore
08-05-2007, 17.14.41
Re: Repubblica Dominicana - Columbus club - Punta Cana Grand
Ciao,
Sono stata in vacanza in questo villaggio in Aprile..
Il villaggio è abbastanza carino,molto internazionale, pochissimi italiani, una cifra di americani.
La spiaggia è molto bella, le camere carine, per essere cucina internazionale... non si mangia male! E' classificato come cinque stelle, ma ne meriterebbe una in meno :P ..
L'animazione... BRAVI COLUMBUS!! ragazzi molto disponibili,carini, non invadenti.
Nel complesso: Buono
PS Nota molto negativa... la corsa in spiaggia all'alba per accaparrarsi i lettini.. gli ombrelloni sono un miraggio!!
Struttura splendida Personale cordiale Ragazzi Columbus (4) grandiosi ma sprecati in un villaggio venduto come columbus club totalmente invaso da spagnoli Molti francesi pochi tedeschi danesi olandesi americani animazione non in lingua italiana mangiare grandioso e molto vario evitare le camere del 3° piano con la numerazione iniziale 4000 sono senza insonorizzazione e vicine al bar aperto 24h spiaggia bella, lunga ideale x camminate e corse mattutine ma come al solito alle 5/5.30 corsa per l' ombrellone quasi mai necessario mare bello ma non paragonabile con bayahibe (viva) del 2002 se avete bisogno chiedete pure.
Viaggio con eurofly splendido, comodo e molto completo l' intrattenimento con lcd per ogni posto con telecomando x giochi e film
Ciao a tutti, sto progettando una decina di giorni nei Caraibi a Santo Domingo e la mia agenzia di viaggi mi ha consigliato questo villaggio tra gli altri..mi sono un po' informata e l'idea che mi sono fatta è di un buon villaggio in una zona di mare leggermente meno bella rispetto a Bayahibe ma con una spiaggia lunga e bella. Vorrei sapere come viene organizzata la giornata dall'equipe di animazione, se sono previsti tornei ed escursioni..se e quali sport ci sono (ho sentito parlare di giri a cavallo)
Grazie a chiunque saprà darmi informazioni!
Paesi visitati: Tunisia(hammamet, djerba, zarzis), Tenerife, Barcellona, Malta, Val D'Isère, Italia, St.Moritz, Praga, Bruxelles, Andorra, Parigi, Sharm el Sheik, Vienna, Cuba, Repubblica Domenicana, Marsa Alam
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.