| |
|
|
| |
|
|
|
|
Repubblica Dominicana - Bahia Principe Premier o G.Dominicus
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york, las vegas, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-02-2007, 10.09.11
Repubblica Dominicana - Bahia Principe Premier o G.Dominicus
|
|
|
| |
quale scegliere ???
io sono stato nella catena bahia principe in messico ed era fantastico e ho visto che quello a S. Domingo è altrettanto all'altezza, però mi hanno parlato bene anche del Gran Dominicus
che faccio ???
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: croazia, palma de maiorca, egitto, parigi, nizza, montecarlo, cannes, londra, miami, orlando, new york, las vegas, san francisco, los angeles, hawaii, messico, santo domingo, toronto, niagara, aruba, svizzera, turchia,amsterdam,maldive,vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2007, 00.52.05
|
|
|
| |
ragazzi il mio dubbio è soprattutto per quanto riguarda il mare, sui vari topic ho letto che il mare al bahia principe è un pò agitato, ma quanto un pò ???
perche anche in messico e alle hawaii era agitato ma in misura diversa.
io vorrei un mare dove fare il bagno in tranquilità .
aspetto vostre notizie sul paragone mare tra i due villaggi , anche perchè per quanto riguarda il trattamento trai due non c'è paragone a favore del bahia principe che è nettamente superiore senza nulla togliere al gran dominicus.
aspetto vostre notizie perchè devo prenotare al più presto per risparmiare.
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2007, 08.45.36
|
|
|
| |
Ciao zerowat, io sono stata da tutte due le parti e ti posso dire che come truttura è meglio il bahia principe premier, non è neanche da paragonare al gran dominicus, anche se bello. Il mare....in effetti è molto più tranquillo al gran dominicus, lì è mar dei caraibi, ossia una tavolas, mentre al bahia principe siamo in oceano aperto, dunque il mare è normale che sia agitato, però io il bagno lo facevo ugualmente, diciamo che è un po' paragonabile ai ns mari italiani quando sono mossi, ci si diverte a tuvvarsi nelle onde. forse per i bambini e in pò pericoloso. comunque io tornerei al bahia principe premier, forse perchè a me non piace il classico villaggio, ma un bel resort dove sei libera di fare quello che vuoi!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2007, 12.28.47
|
|
|
| |
ma a me interessa sapere in che misura è agitato, non è che hai qualche foto??
perchè io vorrei andare al bahia principe in quanto sono stato in quello del messico e mi sono trovato una favola , però non vorrei andare lì e trovare un mare che non mi soddisfi.
non hai qualche foto del mare al bahia principe ???
così , giusto per farsi un'idea
aspetto tue notizie
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capo Verde, Rep. Domenicana, Croazia, Svizzera, Austria, Slovenia, Rodi, Djerba, Sharm, Fuerteventura, città europee |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2007, 14.52.10
|
|
|
| |
Ciao zerowat come già detto il mare a Punta Cana è un po' più mosso rispetto a Bayahibe, ma puoi fare il bagno tranquillamente, non corri nessun pericolo. La spiaggia è lunghissima e il Gran Bahia Principe Premier è favoloso. Se mi mandi mp con la tua mail vedo di mandarti qualche foto. Se hai bisogno di altre info chiedi pure. Un salutone
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi londra berlino amsterdam barcellona stoccolma grecia spagna tunisia marocco usa x4 rep dominicana x2 marsa alam hong kong bali/lombok thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2007, 15.59.51
|
|
|
| |
@zerowat ho qualche foto nel mio album se vuoi...
Parigi 6/9 dicembre 2008
Londra 20/23 marzo 2009
Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, Parigi sarà con te ( Hemingway)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2007, 18.53.19
parere sul villaggio gran dominicus
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da zerowat
ragazzi il mio dubbio è soprattutto per quanto riguarda il mare, sui vari topic ho letto che il mare al bahia principe è un pò agitato, ma quanto un pò ???
perche anche in messico e alle hawaii era agitato ma in misura diversa.
io vorrei un mare dove fare il bagno in tranquilità .
aspetto vostre notizie sul paragone mare tra i due villaggi , anche perchè per quanto riguarda il trattamento trai due non c'è paragone a favore del bahia principe che è nettamente superiore senza nulla togliere al gran dominicus.
aspetto vostre notizie perchè devo prenotare al più presto per risparmiare.
grazie
|
ciao mi chiamo stefano, io sono stato in viaggio di nozze l gran dominicus con la ventaglio nel periodo 14/05/2006. Se ti devo dire la verità, inizialmente a me e sui vari siti internt mi avevano parlato bene di questo villaggio tanto è vero che alla fine non si è verificato bello come ne avevano parlato. Per dirla breve il marefaceva schifo, come entravi in acqua ti spaccavi i piedi, la spiaggia era piena di vespe e insetti vari e non era bella estesa ma rimaneva in salita, non ti dico l'animazione che faceva veramente schifo pur essendo ventaglio. Non erano all'altezza di gestire delle belle serate. Alla fine l'unica cosa positiva era il mangiare, ottimo e abbondante. Per il resto era tutto scarso. Premetto che il villaggio è abbastanza vecchio le camere sono del 15/18. Comunque io ho presentato alcuni reclami alla Ventaglio senza ricevere una risposta. UN CONSIGLIO DIFFIDA DEL MARCHIO VENTAGLIO.
Se tu ci dovessi andare fammi sapere come sei stata e se tutto ciò che ti ho detto è stato veritiero oppure no.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-02-2007, 08.13.30
|
|
|
| |
ciao zerowat, alcune foto del mare le ho e appena posso te le mando. comunque se sei stato al bahia in messico ti posso assicurare che il mare è molto simile dunque vedi te.
come ti dicevo io sono stata sia al gran dominicus che al bahia principe premier: vai al premier....non è nemmeno paragonabile al villaggio ventaglio!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |