Repubblica Dominicana - Samanā - La Tambora Beach Resort
14-02-2007, 14:58
|
#1 (permalink)
|
|
|
Repubblica Dominicana - Samanā - La Tambora Beach Resort
Ciao a Tutti!
In giro ci sono ottime offerte per questa struttura: Hotel La Tambora Beach Resort - 3* - Samanā
Qualcuno l'ha mai sentita nominare?! Esperienze?!
Grazie mille a tutti!
|
25-02-2007, 16:04
|
#2 (permalink)
|
|
|
la tambora - samanā
Per caritā di Dio, lascia perdere il Tambora.
E' in una posizione dove solo degli incoscienti potevano costruire ed infatti č nato come piccoli condomini per poi vendere gli appartamenti, adesso chi ha comperato cerca di affittare ma č una disgrazia: la spiaggia č larga circa 20 metri in una specie di insenatura: guarda, non ho parole! E' una malinconia: io ci sono stato perchč arrivavo con la macchina dalla capitale e ormai era buio quindi mi ci sono fermato per dormire: al ristorante eravamo il 6 (dico 6) e da quello che ho capito 4 erano proprietari di appartamenti. Vade retro Satana.
Ciao, Roberto
|
17-07-2007, 13:30
|
#3 (permalink)
|
|
|
Sono stata alla Tambora a marzo di quest'anno, č vero il villaggio č spartano, spiaggi quasi inesistente, niente animazione... in compenso č immerso in un fantastico giardino, la cucina č discreta ed č in un ottima posizione per visitare le pių belle spiagge della penisola di Samanā. Lo consiglio ai viaggiatori che vogliono un punto di appoggio per poi girare autonomamente, sconsigliato invece per chi desidera la classica vacanza in villaggio all inclusive.
|
 |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|