anch'io cerco notizie su un villaggio di cayo levantado ed č il gran bahia principe cayo levantado. se avete notizio io sono pronta ad ascoltarle, meglio a leggerle. dai cataloghi sembra veramente bello. mi sapete dire chi lo propone ad un prezzo abbordabile? grazie gavda
ciao io l'ho visto nei depliant..ero intenzionato ad andarci..ma propogono solo il gran bahia principe samana cayota...che sono vicini...ma sembrano diversi..
il levantado č su un isoletta...il cayota č invece sulla penisola e dalle foto il paesaggio non sembra una cima!!!
qualcuno ha info sulla penisola di samana e sui bahia principe che ci sono li??
il gran bahia principe cayo levantado lo propone todomondo e mi sembra anche teorema, ma il prezzo che propone todomondo mi sembra eccezionale. ilproblema č che non ho notizie a riguardo...se mi potete aiutare sono pronta ad ascoltarvi. ciao
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.