Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Repubblica Domenicana - Viva Dominicus o Gran Dominicus?

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di PrincessAnnabella
Diari di viaggio di PrincessAnnabella
Video di viaggio di PrincessAnnabella
Gite Fuoriporta e Weekend di PrincessAnnabella
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-07-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-07-2007, 21.19.51 Repubblica Domenicana - Viva Dominicus o Gran Dominicus?

Ciao a tutti,
dovete seriamente aiutarmi!!!!!!
Per il mio viaggio di nozze ho deciso di prenotare una splendida vacanza nella repubblica domenicana ma sono super indecisa su quale struttura scegliere e tra l'altro leggendo i vari topic qui in rete, ora ho le idee ancora più confuse!!! Help!!!
Vorrei avere delucidazioni su due strutture in particolare:
Viva Dominicus (Alpitour) e Gran Dominicus (Ventaglio)...
Pro e contro mi raccomando, devo ancora prenotare!!!
Soprattutto vorrei sapere come sono le camere in quanto ho avuto già modo di leggere che parecchie persone hanno trovato sorprese! Inoltre vorrei prenotare il bungalow sulla spiaggia del Viva Dominicus, mi conviene oppure devo optare per la camera del Palace?
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

Danita68 non è connesso   Danita68
Nuovo del Forum
Album fotografico di Danita68
Diari di viaggio di Danita68
Video di viaggio di Danita68
Gite Fuoriporta e Weekend di Danita68
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 03-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Rep.Dom., Jamaica, Cuba, Seyschelles, Egitto, Spagna, Grecia, Francia, Germania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2007, 16.29.44 Re: Repubblica Domenicana - Viva Dominicus o Gran Dominicus?

Io sono stata tre volte al Viva Dominicus Palace, non ho mai visto personalmente il Gran Dominicus, però ti assicuro che se vai una volta al Palace, non ti vine voglia di provare qualcosa di diverso! Almeno questa è stata la mia esperienza di tre volte negli ultimi quattro anni....
Fra Palace e Beach, ti consiglio il Palace, per tanti motivi, se vuoi te li ripeto, ma sono già stati ampiamente trattati nel forum.
Allora, dovunque deciderai di alloggiare....buon viaggio, hasta luego e.....Muchos Besos!
Danita68

Ottimo non è connesso   Ottimo
Nuovo del Forum
Album fotografico di Ottimo
Diari di viaggio di Ottimo
Video di viaggio di Ottimo
Gite Fuoriporta e Weekend di Ottimo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-10-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Polonia- Romania- Austria- Spagna- Belgio- Germania- Francia- Finlandia- Ungheria- Danimarca- Svizzera- Grecia- Santo Domingo-Messico-Inghilterra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2007, 16.54.58 Gran dominicus

Ciao, io sono stato al Gran Dominicus lo scorso novembre e mi sono trovato benissimo
Per la mia personalissima esperienza avendo visitato l'esterno del Viva,(piscine giardino e lettini) ho trovato il resort della Ventaglio più curato ed accogliente.

Io quoto alla grande il Gran dominicus , organizzazione impeccabile, cucina ottima, animazione ok e pulizia maniacale e ... la musica caraibica in ogni dove

Per dovere di informazione, ti dico anche che ho ascoltato pareri positivi di miei amici, che hanno soggiornato al Viva.Ora vedi tu...

auguroni comunque per il tuo matrimonio
e vedrai che dovunque andrai non ti pentirai di aver scelto la Repubblica Dominicana.
ciao

Pedro

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.