| |
|
|
| |
|
|
|
Repubblica Dominicana - Cayo Levantado -Gran Bahia Principe
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-08-2007, 19.27.07
Repubblica Dominicana - Cayo Levantado -Gran Bahia Principe
|
|
|
| |
Ciao a tutti qualcuno e' stato in questo resort? L'isola e' molto piccola tipo maldive? La sabbia e' bianca o scura come a samana'? Attendo notizie ciao ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: cayo largo, mauritius, croazia, hurgada,sardegna, puglia, marsa alam(4), biserta. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 13.22.09
|
|
|
| |
capisco che sia nuovo, ma possibile che nessuno ci sia stato?
Forza dateci qualche info. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 13.57.59
|
|
|
| |
grazie lele da questo tuo intervento capisco che hai guardato il catalogo che ti ho consigliato... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sri Lanka, Maldive, Jamaica, Brasile, S.Domingo, Emirati Arabi, Egitto, Tunisia, Irlanda, Spagna, Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Finlandia, Grecia, UK, Francia, Germania, Austria, Olanda, Repubblica Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-09-2007, 11.25.07
|
|
|
| |
ciao ragazzi, premetto che non ho alloggiato al gran bahia di cayo levantado. sono stata a samanà a marzo e ho fatto una giornata sull'isoletta, che è davvero fantastica.... spiaggia bianca, pesci e stelle marine a riva, ma è anche molto molto turistica. l'hotel sembra finto, tutto colorato e occupa praticamente mezza isola, sarà senz'altro lussuosissimo e dotato di tutti i confort, ma a mio avviso non rispecchia per niente lo stile della penisola di samanà. riguardo alla sabbia, ci sono spiaggie bellissime di sabbia bianca anche senza andare a cayo levantado, ad esempio playa rincon, un paradiso.
se andrete a cayo levantado verso febbraio/marzo vi consiglio di uscire al largo con la barca, ci sono le megattere che si riproducono, uno spettacolo davvero emozionante. buon viaggio!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-09-2007, 12.57.30
kiki3
|
|
|
| |
grazie kiki, qualche notizia almeno e' arrivata, spero che qualcuno che e' stato nel villaggio scriva qualche cosa... approposito c'e' barriera corallina? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Paesi europei, stati uniti, messico, guatemala, mauritius, egitto, tunisia, marocco, santo domingo, guadalupa ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-01-2008, 09.25.38
|
|
|
| |
qualcuno è stato per caso al bahia principe di cayo levantado?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-05-2008, 08.59.40
|
|
|
| |
Qualcuno ha notizie fresche per il gran bahia principe cayo levantado????
E' una tra le mie preferenze per le vacanze che farò a gennaio 2009. Cosa dite?? E' presto per pensarci?? Mai troppo presto, io mi voglio documentare bene prima di partire e se qualcuno mi aiutasse sarebbe come se partisse con me!!!!  
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |