nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Repubblica Dominicana - Viva Dominicus Beach  
Messaggio vecchio 16-10-2007, 15:39   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Repubblica Dominicana - Viva Dominicus Beach

ciao!!!

Il 3 dicembre parto per il Viva Dominicus Beach a Santo Domingo!!!
finalmente!!

qualcuno di voi c'è già stato?

Sapete dirmi com'è?

Messaggio vecchio 24-04-2008, 22:29   #2 (permalink)

Amministratrice in pensione

P Repubblica Dominicana - Viva Dominicus Beach

Viva Dominicus Beach

Non sappiamo se siano le spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline, le palme o l’atmosfera divertente, ma gli ospiti continuano a dirci che il Viva Wyndham Dominicus Beach rispecchia esattamente la loro idea di vacanza ai Caraibi.
Oltre all'apprezzato contesto della spiaggia, il villaggio possiede tre piscine, quattro ristoranti, quattro bar e molti altri servizi. Offre 500 camere fra standard, superior e bungalow. Il Viva Wyndham Dominicus Beach è, per adulti e bambini, un villaggio dove divertimento e azione sono uno stile di vita e dove l'unico elemento bandito è la noia.

fotografia di *dany*

Il Viva Wyndham Dominicus Beach consta di 530 camere, tutte con arredamento di ispirazione locale. Le sistemazioni sono di tipo standard, superior e bungalow con in stile makuti.
Camere standard:
  • letto matrimoniale
  • aria condizionata
  • bagno con vasca e doccia
  • TV satellitare
  • telefono
  • balcone o terrazza
  • cassetta di sicurezza
  • asciugacapelli
  • ** Massimo due adulti per camera.
Camere Superior:
  • letto king size o due letti matrimoniali
  • ariacondizionata
  • bagno con vasca e doccia
  • TV satellitare
  • ferro e asse da stiro
  • telefono
  • balcone o terrazza
  • asciugacapelli
  • cassetta di sicurezza
  • ** Massimo quattro adulti per camera. Culla su richiesta.
Bungalow fronte mare o vista giardino
Bungalow tropicali in pietra di corallo con tetto di paglia intrecciata e con vista mare.
  • letto king size o due letti matrimonialiaria condizionata
  • bagno con doccia
  • TV satellitare
  • telefono
  • frigo
  • ferro e asse da stiro
  • asciugacapelli
  • cassetta di sicurezza
  • terrazza
  • ** Massimo tre adulti per camera.

fotografia di brama

Il Viva Wyndham Dominicus Beach invita gli ospiti di buon appetito; ideato per soddisfare palati esigenti, questo villaggio offre una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali.
I menu presentano influenze caraibiche, messicane ed europee e una vasta scelta di specialitá americane. La prima colazione, il pranzo e la cena offrono un ampio assortimento di squisite specialitá interamente preparate dagli chef locali ed internazionali.
Alcune delle scelte comprendono un buffet di stile internazionale, un ristorante italiano per la cena con menú a la carte, un ristorante messicano, un buffet grill e una pizzeria.
Oltre a sontuosi pranzi, sono disponibili tutto il giorno, presso il cocktail lounge e il bar in spiaggia, spuntini e drink.
Il Viva Wyndham Dominicus Beach dispone di 4 bar e di 4 ristoranti:
“La Terraza” - ristorante buffet internazionale, aperto per la prima colazione, pranzo e cena.
“La Roca” – ristorante grill,con buffet per il pranzo e menu a la carte per la cena (la sera su prenotazione).
“Viva Mexico” – ristorante messicano aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione.
“La Pizzeria” – serve pizza e spuntini dall'ora di cena fino a tarda notte.
Inoltre, gli ospiti del Viva Wyndham Dominicus Beach possono sperimentare, con un modesto supplemento, due ristoranti dell'adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace:
“Il Palco” – ristorante italiano aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione.
“Bambu” – ristorante asiatico-orientale aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione.
“Viva Cafe” – Snack bar durante il giorno e ristorante di specialita aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione.

fonte: Viva Wyndham Resort

Precedente discussione: qui

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 18-07-2008, 18:23   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Rickyfer Visualizza messaggio
grazieeee...
sai anche con che si vola?
tu vai da solo o con compagnia?
dai che domani compro ultimo costume, una polo e sono pronto, a parte che devo trovare un modo per ricaricare l'ipod quando sono la

il volo è blue panorama come pronosticato (anche se sul nuovo catalogo teorema è indicato air italy per i voli da malpensa del mercoledi). speriamo non faccia troppi ritardi, io sono con ragazza e due amici!

Messaggio vecchio 18-07-2008, 18:35   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Di ritorno dal paradiso del Viva

Ciao, siamo appena (purtroppo) tornati dal Viva.
Ogni anno che torno lo trovo sempre migliore, peccato che il tempo lì voli a velocità supersoniche.
Di seguito gli appunti di viaggio che potranno tornar utili a chi è in partenza o a chi è in procinto di prenotare.
Volo: ho viaggiato con Blue Panorama su un B767 molto comodo e sia all'andata che al ritorno puntuale al minuto!! ho viaggiato in economy anche se al ritorno vendevano last minute la business a soli 100 euro

Camere: ci hanno dato il bungalow vista mare senza che ne avessimo fatto richiesta, una ****ta!!
Tenendo accesa di giorno l'aria condizionata, la notte si dormiva sempre col lenzuolo e la prima notte ho dovuto utilizzare mezzo panno.... ogni tanto qualche zanzara all'interno del bungalow e pertanto consiglio portare l'autan e qualche zampirone da tener acceso prima di coricarsi (al di fuori del bungalow mai incontrato nè zanzare nè sandfly); la macchinetta con piastrine non funziona in quanto ha esigenza della corrente a 220v.
La pulizia delle camere elevata; come sempre ho dato preventivamente una piccola (per noi) mancia alla donna addetta alla mia camera ottenendo servizio perfetto

Meteo: super ****, su 7 giorni solo un pomerigio di parzialmente nuvoloso con venti minuti di pioggia, del resto sole pieno e mare calmo!!

Ristoranti: essendo chiuso il rocagrill si può andare a mangiare alla juca del palace (personalmente sconsiglio per il caldo) e non pagare supplementi al Palco e al Viva Caffè che ha sostituito in pieno il Roca Grill. Rispetto allo scorso anno la qualità del cibo è aumentata nettanente, soprattutto nel ristorante senza prenotazione La Terrazza; consiglio vivamnete di andare a provare il Palco dove la cucina e il servizio sono molto raffinati. Poi la mitica pizzeria è sempre per me la n.1; sarà per il forno a legna, sarà per la bravitù dei cuochi, ma io quando mangio quella pizza non provo nè sensazioni di sete nè di calore (cose che invece provo in Italia) e poi sdendosi ai tavolini all'esterno della copertura del tetto mangiare la pizza con una bella birra fresca gustandosi la brezza degli alisei è qualosa di sensazionale.
Quest'anno inoltre dalle cinque e mezza dietro il bar centrale della placita è in funzione un forno che serve pizza al trancio e panini caldi da gustarsi sulla spiaggia sorseggiando gli oltre trenta tipi di cocktail a disposizione; una goduria lo spuntino dopo delle belle nuotate, per spezzar la fame che arriva in attesa della cena serale!!

Animazione: Willy sempre a capo dell'animazione sia del Beach che del palace con due italiani come suoi vice responsabili. E con Willy chi lo conosce sa che c'è da star tranquilli!!
molto divertenti le feste notturne sulla spiaggia, sia quella hawaiana (con bagno notturno corroborante) sia quella in abiti bianchi

Escursioni: conoscendole oramai tutte, quest'anno ho ripetuto solamente quella a Saona che viene venduta ora in abbinata a Catalinita. La gita è oraganizzata dal diving esclusa la parte riguardante le documentazioni forografiche che sono gestite da un'altra struttura del club; però non sono rimasto contento nè del video nè delle foto e pertanto non ho acquistato nulla.
Peccato perchè è un bel ricordo, ma Juan (il cameraneb del diving) quest'anno segure solamente i sub; con lui sarebbe stato tutto un altro reportage.
Da quest'anno hanno aperto il casinò a cinque minuti di auto; ogni venti minuti partono dall'entrata del club delle navette a partire dalle 4 del pomeriggio, e una sera organizzano anche l'uscita roulette di gruppo

Telefono: confermo che al club la linea è coperta dalla Orange e che stipulando in Italia a 5 euro la convenzione Vodafone di nome "free roaming", tutte le telefonate (eseguite nella modalità spiegata da vodalone) vengono rimborsate. Un servizio veramente ottimo per le mie e vostre tasche....

Dominicani: i locali sono in genere tutti molto affabili;
oppressivi solo quei commercianti della via attigua che assalgono (in modo civile ovviamente) per convincerti a comprare i loro prodotti o a farti fare massaggi (di altra entità rispetto a quelli tradizionali che fanno all'interno del club...). Del resto la gente per un piccolo regalo è sempre pronta a farsi in quattro per te; tu pensa che un ragazzo per un misero dollaro è salito a piedi scalzi su una palma altissima e mi ha portato una noce di cocco da bere.

Se avete altre da farmi che su questa descrizione non trovassero adeguata risposta, chiedetemelo tranquillamente sia utilizzando il forum o i messaggi privati. Un piacere per me rispondervi

Per finire, alla partenza c'è stato un overbooking e una sesantina di persone che dovevano rientrare mercoledì sono state trattenute a spese dei tour operator: alcune per due giorni in un resort di Montego Bay in Giamaica ed altre addirittura per 4 giorni in un resort di Punta Cana

Messaggio vecchio 18-07-2008, 18:50   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Quest'anno inoltre dalle cinque e mezza dietro il bar centrale della placita è in funzione un forno che serve pizza al trancio e panini caldi da gustarsi sulla spiaggia sorseggiando gli oltre trenta tipi di cocktail a disposizione; una goduria lo spuntino dopo delle belle nuotate, per spezzar la fame che arriva in attesa della cena serale!!

la placita......che tristezza ...mi sa che mi sto ammalando ho una voglia matta di ritornarci...

Messaggio vecchio 18-07-2008, 22:54   #6 (permalink)

Amico del Forum

P saudade

anche io ho una nostalgia pazzesca!!!!

Messaggio vecchio 18-07-2008, 23:29   #7 (permalink)

Amico del Forum

Smile @ tutti

Salve,mi unisco anche io alla Vs. nostalgia!
Sono rientrato il 6 e già mi sembra un secolo.
Con la moglie ho già deciso che nel 2009 saremo
ancora presenti.Non sappiamo xò il periodo.
Un posto così merita assolutamente,e lo consiglio
a tutti!!.
Avevamo il bungalow vista mare....incredibile,
magnifico.Mai visto niente di meglio..
Ciao,e alla prossima.

Messaggio vecchio 19-07-2008, 19:00   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti, ormai manca pochissimo mercoledì prossimo parto con i miei migliori amici x il viva dominicus beach di s.domingo!!!
Ho già letto che è possibile acquistare gli adattatori x le prese presso il villaggio x solo 1 dollaro per sicurezza però volevo chiedere conferma magari a chi è tornato da poco!
grazie mille sempre x le vostre preziosissime informazioni!!!
ciao ciaooo e buona estate a tutti!

Rispondi