Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Repubblica Dominicana - Barcelò Punta Cana

Rispondi
Strumenti

Amico del Forum
Album fotografico di paoletta76
Diari di viaggio di paoletta76
Video di viaggio di paoletta76
Gite Fuoriporta e Weekend di paoletta76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia(in lungo e in largo, isole comprese) tunisia,algeria,grecia (corfù,zante) cuba, srylanka, maldive, austria,santo domingo.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-02-2008, 17.50.04 Repubblica Dominicana - Barcelò Punta Cana

forse sono io che sto facendo confusione tra tutti questi villaggi a punbta cana...
ma non riesco a trovare nulla riguardo il Barcelò Punta Cana che è una struttura diversa dal barcelò bavaro (sempre a punta cana)
ringrazio chi mi può indicare a quale discussione posso andare a leggere informazioni

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia(in lungo e in largo, isole comprese) tunisia,algeria,grecia (corfù,zante) cuba, srylanka, maldive, austria,santo domingo.

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 21-02-2008, 21.15.46

siccome non ci sono state risposte ho pensato che evdentemente nessuno è mai andato in questo resort.
credo di fare cosa gradita scrivendo qualcosa a riguardo....
avendo trovato una ottima offerta siamo partiti (io e mio marito) e siamo tornati domenica!
devo dire che ci siamo trovati molto bene...
la struttura è internazionale e molto grande(come quasi tutte quelle sulla spiaggia bavaro) il circuito è barcelò quindi una buona garanzia...abbiamo trovato pochissimi italiani...forse per questo l'animazione raramente durante gli spettacoli serali parla in italiano!
all'interno ci sono 7 ristoranti...uno solo però è libero,per accedere agli altri è necessaria una prenotazione (che consiglio di fare appena arrivati altrimenti si rischia di non trovare posto) e una decina di bar...
discoteca, casinò...e tanto divertimento!
la spiaggia è grande e molto curata...così come tutto il giradino all'interno della struttura.
ci sono tre piscine (una enorme, una meno grande...ma neanche tanto, e una per bambini con acqua scivoli) ci sono diverse attrazioni tra cui arrampicata libera, jumping, trapezio, sport di mare, e tanto altro...
il servizio è all inclusive..ma proprio alla inclusive...e tutto il personale è stato sempre molto diponibile!
se avete domande chiedete pure...ho tanto da dire...ma non so neppure da dove iniziare!

Amico del Forum
Album fotografico di agathachristie
Diari di viaggio di agathachristie
Video di viaggio di agathachristie
Gite Fuoriporta e Weekend di agathachristie
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Canada, USA, Ibiza, Maiorca, Londra, Berlino, Parigi, Barcellona, Francoforte, Roma, Costiera Amalfitana, Toscana e Umbria, Santo Domingo, Marsa Alam (2)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-03-2008, 18.29.20 Repubblica Dominicana -Hotel Barcelo Punta Cana

Ciao a tutti!
Il 5 aprile parto per Santo Domingo!
L'hotel, di recente costruzione, è il Barcelò Punta Cana (barcelopuntacana.com).

Qualcuno di voi ci è stato?

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-03-2008, 13.30.20

Citazione:
Originalmente inviato da agathachristie Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Il 5 aprile parto per Santo Domingo!
L'hotel, di recente costruzione, è il Barcelò Punta Cana (barcelopuntacana.com).

Qualcuno di voi ci è stato?

si si...se è il barcelò premium punta cana co sono stata io a febbraio...
vedrai ti piacerà!
un consiglio? prenota subito subito ai ristoranti alla carta (sopratutto quello che fa pesce) ltrimenti non trovi più posto...
se hai domande chiedimi pure!

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Canada, USA, Ibiza, Maiorca, Londra, Berlino, Parigi, Barcellona, Francoforte, Roma, Costiera Amalfitana, Toscana e Umbria, Santo Domingo, Marsa Alam (2)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-03-2008, 18.51.32

Bene bene, allora già mi immagino...spaparanzata sulla spiaggia con un cocktail in mano a ritmo di merengue!!!

Hai qualche altro consiglio da darmi? Per esempio, le escursioni come sono? C'è quella all'isola di Saona?

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-03-2008, 09.13.32

ci sono varie escursioni che puoi fare col tuo tour operetor oppure coi ragazzi che sono in spiaggia (uno fra tanti che ricordo si chiamava marco) se vai coi ragazzi logicamente ti costa un po' meno!
Io ho fatto una unica escursione organizzata all'isola di saona...che ti consiglio assolutamente di fare!per il resto sono uscita da sola ma soprattutto via spiaggia....cmq l'albergo è distante dalla capitale(ci hanno detto almeno 3 ore e mezzo per arrivare) quindi anche per quello non abbiamo fatto l'escursione a santo domingo...
a noi piace camminare molto....ma anche stare spaparanzati non è male!
la parte destra della spiaggia è quella più animata...mentre sulla sinistra c'è meno caos...dipende da te dove preferisci stare!
L'albergo è pieno di canadesi, americani....pochissimi italiani(almeno quando c'eravamo noi)

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-03-2008, 19.23.51

Mille grazie per le informazioni!
Ti farò sapere al mio ritorno allora!...non vedo l'ora di partireeee!!!

PS.
Sono contenta che la maggioranza dei turisti in quel villaggio non sia italiana. Da buona appassionata in lingue più stranieri ci sono, meglio è!!

Nuovo del Forum
Album fotografico di kismilicia
Diari di viaggio di kismilicia
Video di viaggio di kismilicia
Gite Fuoriporta e Weekend di kismilicia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: messico,spagna,prossimamente s.domingo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-03-2008, 23.01.47 s.domingo

ragazzi buona sera sono nuova volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato al barcelo punta cana io parto il 30 maggio x il mio 1 anniversario di matrimonio,volevo sapere come il villaggio e poi come il clima in quel periodo!grazie

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.