Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Cittā Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Repubblica Dominicana - Grand Paradise Bavaro beach resort

Rispondi
Strumenti

solei non č connesso   solei
Nuovo del Forum
Album fotografico di solei
Diari di viaggio di solei
Video di viaggio di solei
Gite Fuoriporta e Weekend di solei
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-06-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-06-2004, 23.28.04 Repubblica Dominicana - Grand Paradise Bavaro beach resort

Chi č andato al Columbus Club Grand Paradise Bavaro di Santo Domingo?
Vorrei avere notizie e magari qualche foto sull'albergo! Grazie

Video inserito dallo staff
Segnalato da Bluetooth

matt non č connesso   matt
Amico del Forum
Album fotografico di matt
Diari di viaggio di matt
Video di viaggio di matt
Gite Fuoriporta e Weekend di matt
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Canada, Cuba, Rep.Dominicana,Egitto,Isole Canarie,Svizzera,Polonia,Rep.Ceca,Spagna.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-10-2005, 08.37.02 Repubblica Dominicana - Punta Cana - Grand Paradise Bavaro

Ciao a tutti,sono matt,annullato il viaggio in Messico, l'agenzia mi ha offerto Punta Cana Columbus club Grand Paradise Bavaro. C'č qualcuno che puo' darmi qualche informazione riguardo il posto? Siamo 4 adulti e un bambino, ci sono escursioni belle? Grazie a chi vuole darmi qualsiasi suggerimento. grazie Matt.

Giramondino
Album fotografico di bladerunner
Diari di viaggio di bladerunner
Video di viaggio di bladerunner
Gite Fuoriporta e Weekend di bladerunner
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Greciax4, Turchia, Egittox3, Santo Domingox3, Cubax2, Mauritius, Crociera antille, Brasile, Maldive, Croazia, Nizzax5

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-10-2005, 16.54.18

le escursioni a santo domingo sono quelle che sono purtroppo...specie rispetto al Messico

per la struttura non so dirti, l'ho vista solo da catalogo... vediamo se qualcuno l'ha vista di persona

ciao

Amico del Forum
Album fotografico di vincenza62
Diari di viaggio di vincenza62
Video di viaggio di vincenza62
Gite Fuoriporta e Weekend di vincenza62
Viaggiatore
Giramondino dal: 07-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-10-2005, 12.57.18

Non ci sono stata personalmente ma mi ricordo di aver letto in un altri sito dei commenti non bellissimi su questo villaggio, soprattutto sul fatto che il mare č mosso e anche pericoloso essendo in una punta non protetta dalla barriera.

Amico del Forum
Diari di viaggio di matt
Video di viaggio di matt
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Canada, Cuba, Rep.Dominicana,Egitto,Isole Canarie,Svizzera,Polonia,Rep.Ceca,Spagna.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-10-2005, 16.31.51 Grand Paradise Punta Cana

@vincenza62,sai mica come č la spiaggia? non importa se il mare č pericoloso,tanto le giornate sono corte e tra qualche escursione e passeggiate non avremo molto tempo per fare bagni (mio figlio preferisce la piscina). Grazie ciao Barbara

Amico del Forum
Album fotografico di vincenza62
Diari di viaggio di vincenza62
Video di viaggio di vincenza62
Gite Fuoriporta e Weekend di vincenza62
Viaggiatore
Giramondino dal: 07-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-10-2005, 16.47.04

ho trovato questa risposta:il Columbus Club di S.Domingo: SI , Ma..........

Data: 22 gen 2005

Commenti
Si lo conosco, č stato inaugurato nel 2001, si trova a fianco del Club Eurotravel, lontanissimo da Punta cana circa 60 km e lontano dal Bavaro circa 15 km, non avendo altre possibilitā essendo tutto il palmeto costruito, si sono spinti sino ad Uvero alto e playa Macao, questo vuol dire che non ti bagni senza il rischio di essere travolto dalle onde dell'oceano, lo scorso novembre ha rischiato di annegare una mia conoscente, io non ci andrei, vedi Tu , pių ti avvicini al Bavaro e + la barriera ripara dalle onde; nello scorso dicembre hanno aperto 2 nuove strutture dell'Ocean, trovi le offerte da Condor , Triskel ed altre che trovi in agenzia, ciao

Questa era la risposta che mi ricordavo perō non fa riferimento a come si mangia nel villaggio o sulla pulizia, se trovo qualche altra cosa te la posto.

Amico del Forum
Diari di viaggio di matt
Video di viaggio di matt
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-10-2005, 20.53.53 Columbus Club S.Domingo

@ vincenza62,Ho trovato anch'io alcune informazioni.La spiaggia é Punta Arena Gorda ed il club in questione č accanto il Bahia principe sempre della Columbus,non so se riesco a cambiare ,anche perche questo č gia il ripiego per l'annullamento del viaggio gia' prenotato ad Akumal in Messico,per i danni dell'uragano Wilma. Se riesco vado con la Teorema....Altrimenti pazienza prima o dopo la fregatura la si deve pur prendere, vuol dire che visto che siamo in 5 Persone noleggieremo un auto ed andremo verso El Corcito. Grazie 1000 e se hai altre informazioni fammi sapere Ciao Barbara.

Amico del Forum
Diari di viaggio di matt
Video di viaggio di matt
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2005, 17.30.56 Grand Paradise Bavaro

@ Fabio,cercando sul sito degli hotel della Rep. Dom. ho trovato quello in questione,con varie foto allegate di turisti americani,si vede il mare e sembra che in lontananza ci sia la barriera corallina, si vedono le onde infrangersi,anche la spiaggia non č male,per cui se non riesco a farmi cambiare hotel dovro' accontentarmi,poi ci si mette anche mio marito,che continua a ripetermi che io sono "donna da Spiaggia" quasi quasi lo annego. Scherzo,appena ho ulteriori notizie ti faccio sapere. ciao Barbara.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.