| |
|
|
| |
|
|
|
|
Repubblica Dominicana - Barcelo Bavaro Golf
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2004, 16.45.08
Repubblica Dominicana - Barcelo Bavaro Golf
|
|
|
| |
salve, sono nuovo del forum e colgo l'occasione x salutare tutti. vorrei sapere se conoscete l'hotel Barcelo Bavaro Golf & Suites a punta cana gestito dalla sprintours, dato che avevo trovato una buona offerta ero tentato di andarci. qualcuno di voi ci e' gia' stato? come ci si trova con la sprintours? grazie 1000!
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Spagna, Francia, Rep. Dominicana, Cuba, Tunisia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 16.12.24
|
|
|
| |
 buone vacanze e divertitevi  Al vostro ritorno datecci le ultime sul Barcelò  Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Bali, Stati Uniti (Florida, Georgia, North Carolina) Germania, Foresta Nera, Francia (Parigi, Valle della Loira, Costa Azzurra/Provenza), Minorca, Formentera, Santo Domingo x 3 (Bayahibe e Punta Cana), Cuba, Caio Largo, Egitto (Sharm, Hurgada, Marsa Alam, El Alamein, El Cairo) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 22.09.31
|
|
|
| |
Buone vacanze anche da parte mia...vi aspettiamo con le news dal Barcelò Bavaro 
Magari date un'occhiata a che tipo di sport acquatici ci sono... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Bali, Stati Uniti (Florida, Georgia, North Carolina) Germania, Foresta Nera, Francia (Parigi, Valle della Loira, Costa Azzurra/Provenza), Minorca, Formentera, Santo Domingo x 3 (Bayahibe e Punta Cana), Cuba, Caio Largo, Egitto (Sharm, Hurgada, Marsa Alam, El Alamein, El Cairo) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 18.41.12
X Fendermike
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Spagna, Francia, Rep. Dominicana, Cuba, Tunisia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 21.39.38
|
|
|
| |
La mia agenzia ancora non mi ha comunicato niente. Caspita ma 128 euro sono tanti!  
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 23.13.11
|
|
|
| |
Son tanti si...e mio marito ha detto che non possono superare il 10% altrimenti si può disdire..ci hanno risposto che i TO son fetenti non dicono se sulla quota base o sulle quote compreso quote varie (iscrizioni, tasse ecc.) e quindi alla fine han sempre ragione loro...non sono convinta....domani mi sfoglio bene il catalogo e guardo anche le paroline scritte in piccolo vediamo se trovo qualche cosa...
è una vergona!!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna/ Tunisia/ Egitto (Sharm+Marsa+Crociera)/ Grecia (Rodi+Creta+Kos)/ Zanzibar x 2/ Mauritius/Kenya/Rep.dominicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-06-2008, 08.32.12
Caspita!
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Annamariavr
Son tanti si...e mio marito ha detto che non possono superare il 10% altrimenti si può disdire..ci hanno risposto che i TO son fetenti non dicono se sulla quota base o sulle quote compreso quote varie (iscrizioni, tasse ecc.) e quindi alla fine han sempre ragione loro...non sono convinta....domani mi sfoglio bene il catalogo e guardo anche le paroline scritte in piccolo vediamo se trovo qualche cosa...
è una vergona!!!!!!!
|
Ma è uno sproposito! Già per noi i 100 euro a testa sono stati una botta! Avete tutta la mia solidarietà 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-06-2008, 09.15.30
|
|
|
| |
Grazie Ioannina
E il colmo dei colmi è che noi siamo un gruppo di 17 e abbiamo pensato ad un pulmino che ci accompagna in aereoporto, così non abbiamo il problema dell'auto, parcheggio ecc.. pure questi...pazzesco...ci hanno inviato una mail con l'aumento di 20 euro andata e 20 ritorno Verona/Milano per adeguamento carburante...
Ma dove arriveremo???? ma il consumatore, cioè noi, chi lo tutela??  
Scusate l'Off topic..... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |