nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Repubblica Dominicana - Allegro Resort  
Messaggio vecchio 03-08-2004, 09:26   #1 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P Repubblica Dominicana - Allegro Resort

Ciao a tutti...ormai e' deciso/prenotato e concluso!
passero' una settimana in questo resort..situato direttamente sulla spiaggia di Bavaro Beach a soli 20 minuti dall’aeroporto di Punta Cana.
Ho trovato diverse informazioni nel web su questa struttura e ho letto di commenti positivi ma anche di negativi....qualcuno/a di voi ci e' stato personalmente? mi farebbe piacere leggere di testimonianze dirette...tenuto conto che partiro' in un periodo NON proprio eccezionale per i caraibi...ma tenuto anche conto della spesa...Ottima!
Grazie a tutti in anticipo e a presto!!!!

Messaggio vecchio 03-08-2004, 17:54   #2 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Io posso solo dirti che conosco la catena degli Allegro, frequentando i Caraibi ne ho visitati alcuni.
So che fanno un buon trattamento all inlcusive, che l'animazione è uno dei loro punti predominanti.
Però è un'animazione internazionale, diversa dalla nostra, non assillante, spesso nella zona della piscina c'è la musica.

Le strutture sono belle, però queste della Repubblica Dominicana non le conosco.

Messaggio vecchio 11-08-2004, 10:28   #3 (permalink)

Amico del Forum

P che dici?!

Il posto dove vai tu è indicato per i single?!

Messaggio vecchio 11-08-2004, 10:32   #4 (permalink)

P

Sinceramente non lo so.... ma presumo che siano posti per tutti i tipi di turisti...

Messaggio vecchio 25-09-2004, 09:48   #5 (permalink)

P

L'albergo e' una struttura suddivisa in 8 parti...ognuna di esse e di 3 piani e camere sono spaziose e ben arredate...solo un po' umide.
Lo staff organizza tornei di ogni genere e l'animazione serale intrattiene i clienti ( noi siamo usciti tutte le sere per cui non saprei dirvi se e' buona o no) con spettacoli vari.
L'all inclusive e' di quelli che piacciono a me...c'era gente che beveva tutto il giorno cuba-libre e pinacolade...la spiaggia direi molto bella anche se diverse alghe (a causa dei vari uragani) erano sulla riva...l'acqua calda e limpida (le maldive sono di un altro pianeta pero')...4 sono i ristoranti a disposizione tra cui uno italiano (pessimo)....non so come si mangi perche' tutte le sere cercavamo un ristorante esterno (ottimo il caribe langoste e il sole's dove si gustano ogni tipo di delizie)...
nota negativa i taxi...18 dollari (o euro non fanno distinzione) dall'albergo al centro (20 minuti circa..un furto)...i diversi bancomat sparsi per l'isola sono quasi tutti inagibili...
Se hai ancora qualche domanda io sono a tua totale disposizione...BUONA VACANZA !

Messaggio vecchio 04-04-2006, 17:05   #6 (permalink)

Giramondino

P informazioni

Ciao! Vorrei sapere se questo è il topic dell'OCCIDENTAL ALLEGRO RESORT PUNTA CANA.Se sì chi mi può dare informazioni su questa struttura?chi la tratta oltre a karambola?

Messaggio vecchio 23-10-2007, 15:02   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

Ciao a tutti....
Ho prenotato all' Occidental Allegro Punta Cana per il mese di dicembre (dal 26 dicembre al 3 gennaio).
C'è qualcuno che c'è stato che mi può dare maggiori info di quelle che si trovano sui vari siti? Nel senso: stuttura, mare, zanzare, spiaggia, caldo (posso portare un fantastico vestitino da mesi estivi per festeggiare la notte di capodanno o è necessario e fondamentale qualcosa da mettere sulle spalle)... etc etc...
Inoltre è capitato a qualcuno di essere là per i festeggiamenti di capodanno? Come vi siete trovati?
Insomma maggiori info riuscite a darmi e più mi fate un favore.
Grazie

Rispondi